A.s.D. NetCalcio

Organizzazione Eventi Sportivi

Contatti: 347/7249373-331/8504506 - infonetcalcio@gmail.com

COMUNICATI NEWS ED EVENTI

Vi ricordiamo che non si può accedere ai campi di calcio a 5 con le scarpe da calcio e che l'arbitro, in tale situazione, non potrà far accedere il giocatore con scarpe adeguate per il contesto in cui si gioca il campionato.

LO STAFF

Dopo aver aspettato le incredibili rimonte del Liverpool e del Tottenham ora il vero calcio sarà di scena a Settimo Torinese!!

Abbiamo inserito sul sito il calendario dell'edizione, vi chiediamo di consultarlo e indicarci eventuali problemi entro domenica in modo da poter effettuare le modifiche.

a breve tutto il sito verrà aggiornato vi chiediamo ancora qualche giorno di pazienza.

Per qualsiasi informazione rimaniamo a disposizione, cortesemente scrivetemi anche solamente con un ok di aver letto il comunicato

LO STAFF

Ci siamo!!!!, dopo i diluvi di ieri e l'inevitabile rinvio delle partite in programma inizia oggi la 2^ giornata del campionato a 5 e a 7.

Ricordo che il sito di riferimento è www.netcalcio.com

Sul sito vedete le classifiche/risultati/tabellini/classifiche individuali/formula torneo e regolamento. VI chiedo caldamente di verificare soprattutto questi ultimi due aspetti, in particolare per quanto riguarda il regolamento consultate art.5 art.9 art.15 e art.27.

Ricordiamo inoltre che entro la 4^ giornata bisognerà saldare i soldi delle tessere, essere in regola con i pagamenti e disporre dei certificati medici per procedere con l'assicurazione.

LO STAFF

Al via la V^ stagione invernale dei campionati organizzati dall'A.s.D. Netcalcio. Ricordiamo il termine delle iscrizioni fissato per sabato 13 Ottobre per poter avere il tempo di tesserare i giocatori e preparare i gironi e i calendari.

Chiediamo a tutte le squadre di procedere celermente nella compilazione dei moduli di iscrizione e nell'invio dei documenti d'identità per procedere con il tesseramento dei giocatori.

Ricordiamo che i campionati a 5 e a 7 inizieranno la settimana del 22 ottobre.

LO STAFF

Siamo quasi giunti al termine della III^ Edizione del campionato invernale calcio a 5.

In base alla classifica finale abbiamo elaborato gli accoppiamenti per l'ottavo di finale che risultano essere:

  • PARTITA: HALF MOON STREET vs 1^ GIRONE HELENIO HERRERA -- A
  • PARTITA: KAOS vs 2^ GIRONE HELENIO HERRERA -- B
  • PARTITA: TITAN F.C. vs 3^ GIRONE HELENIO HERRERA -- C
  • PARTITA: PARADISO DELL ORO vs C5 -- D
  • PARTITA: GORILLA BAKERY vs BITUX SAVOIARDI -- E
  • PARTITA: UNTI E BISUNTI vs ATLETICO BETIS -- F
  • PARTITA: JONI TEAM vs AGIF AL AVIV -- G
  • PARTITA: DANIELE PARRUCCHIERE vs PESO FORMA -- H

Le partite, gli orari e i campi sono visibili all'interno del calendario. Ricordiamo che le squadre che vinceranno queste partite accederanno alla semifinali della fase dei Play Off, mentre le perdenti accederanno alle semifinali dei Play Out.

I successivi accoppiamenti vengono cosi stabiliti:


--PLAY OFF--
VINCENTE (DANIELE PARRUCCHIERE - PESO FORMA) VS VINCENTE (TITAN F.C. vs 3^ GIRONE HELENIO HERRERA) MARTEDI 17 ALLE ORE 22 TENNIS
VINCENTE (KAOS vs 2^ GIRONE HELENIO HERRERA) VS VINCENTE (GORILLA BAKERY vs BITUX SAVOIARDI) GIOVEDI 19 ALLE ORE 22 TENNIS


VINCENTE (HALF MOON STREET vs 1^ GIRONE HELENIO HERRERA) VS VINCENTE (UNTI E BISUNTI vs ATLETICO BETIS) GIOVEDI 19 ALLE ORE 21 TENNIS
VINCENTE (JONI TEAM vs AGIF AL AVIV) VS VINCENTE (PARADISO DELL ORO vs C5) GIOVEDI 19 ALLE ORE 21 TENNIS


--PLAY OUT--
PERDENTE (DANIELE PARRUCCHIERE - PESO FORMA) VS PERDENTE (TITAN F.C. vs 3^ GIRONE HELENIO HERRERA) MERCOLEDI 18 ALLE ORE 22 TENNIS
PERDENTE (KAOS vs 2^ GIRONE HELENIO HERRERA) VS PERDENTE (GORILLA BAKERY vs BITUX SAVOIARDI) GIOVEDI 19 ALLE ORE 22 TENNIS


PERDENTE (HALF MOON STREET vs 1^ GIRONE HELENIO HERRERA) VS PERDENTE (UNTI E BISUNTI vs ATLETICO BETIS) MERCOLEDI 18 ALLE ORE 21 TENNIS
PERDENTE (JONI TEAM vs AGIF AL AVIV) VS PERDENTE (PARADISO DELL ORO vs C5) MARTEDI 17 ALLE ORE 21 TENNIS

LO STAFF

Abbiamo inserito all'interno del calendario tutti i recuperi a 5 e a 8.

Vi chiediamo di prenderne visione e comunicarci per tempo eventuali problematiche presenti per terminare i campionati in tempo.

LO STAFF

Siamo arrivati alla sosta Natalizia, cogliamo l'occasione di augurare a voi e alle vostre famiglie un lieto e felice Natale e che il 2018 sia ricco di felicit à di salute e di amore!.

I campionati a 5 e a 8 riprendereanno a Gennaio per poter disputare i recuperi previsti, come sempre continuate a seguirci sul sito, sui social per avere informazioni in merito e comunque manderemo comunicazione ufficiale a i referenti della squadra

LO STAFF

In questa sezione vengono elencati, se presenti, le richieste di spostamento pervenute all'organizzazione.

Scaldate i motori..... l'attesa finalmente è finita, lunedì 23 Ottobre, al via ufficialmente, una nuova stagione Sportiva!!!

Ricordiamo che il termine ultimo per l'iscrizione agli eventi invernali organizzati dall'A.s.D. Netcalcio, è inderogabilmente fissato per mercoledì 18 Ottobre.

Ricordiamo che per completare l'iscrizione, la squadra dovrà versare la somma prevista per l'iscrizione e la cauzione, oltre a portare tutta la documentazione per il tesseramento dei giocatori

Per il tesseramento di un giocatore, la squadra dovrà versare la somma di 10 euro, inviare un documento d'identità e consegnare tramite fotocopia o foto il documento d'idoneità sanitario (certificato agonistico, certificato non agonistico o documento d'idoneità sanitario con la presenza di un tracciato E.C.G. a riposo).

Che vinca il migliore!!!!

LO STAFF

MESSAGGIO A TUTTE LE SQUADRE

Abbiamo pubblicato sul sito il calendario della 2 fase della III edizione del calcio a 5 gli accoppiamenti verranno ufficializzati al termine dei recuperi.

Ricordo che verranno qualificate alla fase dei play off (come indicato durante i sorteggi) le prime due di ciascun girone più le 2 migliori seconde totale 8 squadre che si affronteranno in quarti semi finali e finali.

Le 4 classificate e la peggiore 3 darà vita ai play out con partita di semifinale e finale.

Tutte le partite sono a pagamento.

I quarti di finali dei gironi play off si giocheranno da calendario giovedi 13 luglio, le semifinali di play out mercoledi 12 luglio.

In caso di problemi con le partite della prossima settimana, le squadre devono comunicarcelo entro sabato 8 Luglio e in tal caso le squadre coinvolte dovranno dare 3 giorni di disponibilità per quella settimana.

Le semifinali e finali play off e la finale play out verranno giocate tutte nella stessa settimana (martedi 18 luglio e giovedi 20 luglio)

lo Staff

Messaggio a tutte le squadre:

 

Purtroppo causa violento acquazzone che ha colpito settimo verso le 22 la partita PANE E COMPANY vs FIDELIS 99 è stata rinviata.

Le partite rinviate incominciano a essere tante, quindi ci vediamo costretti a pianificare i recuperi la settimana dal 3 al 7 luglio fermando il campionato.

 

Le fasi finali verranno quindi organizzate dal 10 in poi. Vi chiediamo massima flessibilità per le seconda fase del torneo, eventualmente se sapete gia di avere problemi comunicatecelo entro mercoledi 5 Luglio

 

Buon campionato a tutti

Lunedì 12 Giugno dalle 21 alle 22 presso il tennis club verrà effettuato il sorteggio del torneo estivo a 5.

Si giocherà già quella settimana nelle giornate di mercoledì 14 e giovedì 15 Giugno per tanto chi è interessato dovrà organizzarsi per essere disponibile a giocare la prima giornata già uno di quei due giorni.

Il sorteggio sarà integrale e quindi sarà il fato a creare i gironi, per essere inseriti al sorteggio si dovrà procedere con il pagamento dell'iscrizione di 100 euro che dovrà essere pagata il giorno del sorteggio o eventualmente su appuntamento prima del sorteggio.

Durante il sorteggio verrà definito tutto il calendario comprensivo della fase finale, durante i gironi se la squadra avversaria disponibile, potranno essere richiesti dei spostamenti, nella fase finale invece nessun spostamento sarà accettato

Per terminare l'evento nei tempi, ricordiamo che la semifinale e la finale verranno inserite in calendario nella stessa settimana.

LO STAFF

Vi comunichiamo che la settimana dal 22 maggio al 28 maggio la coppa si fermerà per recuperare le partite rinviate causa mal tempo e i recuperi vari. 

La seconda fase inizierà la settimana del 29 maggio ricordandovi che le partite saranno ad eliminazione proseguendo cosi nel torneo. 

Per esigenze particolari o per eventuali problematiche vi preghiamo di comunicare tali impedimenti prima della pubblicazione del calendario ufficiale che sarà pubblicato  entro lunedi 22 o martedi 23.

 

Lo staff Netcalcio                        

Comunicato a tutte le squadre.

Giovedi 20 Aprile, si sono disputate le finali della II^ edizione del torneo Invernale organizzato dalla A.s.D. NetCalcio.
Speriamo di essere riusciti a soddisfarvi a pieno e vi ringraziamo per essere stati dei nostri per tutta la stagione.

Per prima cosa volevamo comunicare che le premiazioni verranno effettuate venerdì 28 Aprile 2017 alle ore 20:00 presso il nuovo locale:

GORILLA BAKERY in via Italia 44 Settimo Torinese (TO) e che a seguire sarà offerto un piccolo apericena.

Le squadre che verranno premiate sono:

Girone Play Off

1^ posto DANIELE PARRUCCHIERE
2^ posto MAROCCO CALCIO
3^ posto PIRATI FLUO

Girone Play Out

1^ posto ATLETICO TEAM
2^ posto UNTI E BISUNTI

Vincitrice della Coppa delle Fiere: AUTOTRASPORTI GARRUBA NATALE
Vincitrice della Coppa Intertoto: F.C. SAVOIARDI

Per quanto riguarda le categorie individuali:

Miglior Giocatore del Torneo: PASCUZZO LUIGI - I Soliti Ignoti
Miglior Portiere del Torneo: BURBACI MARCO - Marocco Calcio
Capocannoniere del Torneo: RIMBOLI ROCCO - Autotrasporti Garruba Natale con ben 95 gol all'attivo.

Ancora Grazie dallo staff dell'asd Netcalcio. 

Ci vediamo alla premiazione e vi chiediamo un cortese riscontro per poter organizzare al meglio l'aperitivo

Ed ecco il video della partita più bella che ci ha riservato il quarto di finale. Autotrasporti Garruba Natale vs Pirati Fluo.

Mettetevi comodi sulla poltrona.... puro spettacolo!!!

Ecco la classifica finale dei gironi relativi alla prima fase del torneo:

CLASSIFICA BUNDESLIGA

1^ Marocco Calcio
2^ Unti e Bisunti
3^ Pirati Fluo
4^ F.C. Titan
5^ Pane & Company
6^ Original New Team
7^ Savoiardi
8^ Ac Tempocasa

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE

1^ Daniele Parrucchiere
2^ Autotrasporti Garruba Natale
3^ I Soliti Ignoti
4^ Atletico Team
5^ Euro F.C.
6^ B52
7^ Betis Settimo
8^ Andiamo a comandare

Purtroppo per un imprevisto non riusciremo a terminare i recuperi previsti entro questa settimana, per tanto termineremo i gironi lunedì 20 Marzo con l'ultima partita Pirati Fluo - Savoiardi.

Per questo motivo nel girone BUNDESLIGA abbiamo la 2^ 3^ e 4^ posizione ancora da definire.

Di seguito quindi procediamo a pubblicare la classifica finale considerando che per le squadre che hanno terminato con lo stesso punteggio, abbiamo applicato quanto previsto da regolamento per determinare il corretto posizionamento.

CLASSIFICA BUNDESLIGA

1^ Marocco Calcio
2^ Unti e Bisunti
3^ da definire in base all'ultimo recupero
4^ da definire in base all'ultimo recupero
5^ da definire in base all'ultimo recupero
6^ Original New Team
7^ Savoiardi
8^ Ac Tempocasa

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE

1^ Daniele Parrucchiere
2^ Autotrasporti Garruba Natale
3^ I Soliti Ignoti
4^ Atletico Team
5^ Euro F.C.
6^ B52
7^ Betis Settimo
8^ Andiamo a comandare

In base alla preferenza e purtroppo dovendo aspettare l'ultimo recupero abbiamo preparato il tabellone degli accoppiamenti degli Ottavi, troverete, dove l'accoppiamento era possibile già ora definirlo l'incontro e la data, per altri incontri abbiamo inserito l'accoppiamento ma non la data perchè dobbiamo verificare alcune cose in base alle preferenze e per tanto vi contatteremo o io o l'altro Paolo per trovare la data fattibile e coerente per tutte le due squadre.

Ricordiamo che gli Ottavi sono a partita secca con eliminazione diretta e che in caso di parità a fine del tempo regolamentare verranno battuti 3 rigori (e poi nel caso ad oltranza) per capire il vincitore.
Visualizzare il calendario per vedere le date in cui sono state pianificate le partite

In bocca a tutti

Eccoci qua siamo quasi arrivati al termine della 1^ fase della seconda edizione invernale del campionato a 5 organizzato dall'a.s.d. Netcalcio

.

Questa settimana infatti, con l'ultima giornata completeremo il girone di ritorno. La prossima settimana, ovvero dal 13 al 17 il campionato starà fermo e si procederà solamente a recuperare le partite rinviate.

La settimana successiva (settimana dal 20 al 24 marzo) incominceremo la 2^ fase del campionato con gare a eliminazione diretta. Vi chiediamo di vedere, se non già fatto la formula del campionato redatta ad inizio campionato e pubblicata a questo link.

Entro metà della prossima settimana pubblicheremo il calendario degli ottavi, che ricordiamo ancora una volta saranno ad eliminazione diretta

Buona fortuna a tutti!!! dallo staff

Il vincitore della categoria "miglior giocatore" verrà determinato attraverso un calcolo che prenderà in considerazione diversi elementi. Per determinare il punteggio si procederà in questo modo:

  • l'arbitro a fine incontro dovrà individuare i due giocatori, uno per squadra, che risulteranno, a suo insindacabile giudizio, aver giocato meglio all'interno di ciascuna squadra. Verrà dato un punteggio di 2 al miglior giocatore che ha giocato nella squadra vincitrice dell'incontro, verrà dato un punteggio di 1 al miglior giocatore che ha giocato nella squadra uscita sconfitta dal match. In caso di match terminato in pareggio verrà assegnato un punteggio di 1.5 a ciascun giocatore.

Il vincitore della categoria Miglior Giocatore sarà il tesserato che a fine della competizione risulterà aver totalizzato più punti.
In caso di pareggio nel punteggio si premierà il giocatore che ha ottenuto un numero maggiore di "migliore in campo", in caso di ulteriore pareggio vincerà chi avrà segnato più gol e in fine, si terrà conto del giocatore più giovane.

Partita di grande spessore agonistico e dal risultato sempre in bilico sbloccata solo nei minuti finali dalla compagine guidata da Fabrizio Basone dei Pirati Fluo. Match che nonostante i tanti gol, il molto agonismo e le tante ripartenze ha contato 1 solo fallo subito in tutta la partita.... si avete capito bene 1 solo fallo in ben 50 minuti con 27 gol segnati!!!!

Matatore della serata certamente Fabrizo Basone dei Pirati Fluo che con i suoi 7 gol ha contribuito in maniera decisiva alla vittoria della sua squadra, folletto dell'area di rigore avversaria grande corsa e tecnica sopraffina faceva ammattire sistematicamente la retroguardia avversaria. Anche Cervetti Luca con ben 4 gol all'attivo è una ulteriore prestazione da 7^ in pagella ha contribuito in maniera decisiva alla conquista dei tre punti, sfornando diversi assist al suo compagno di merenda Fabrizio.

Dall'altra parte Cuofano Roberto ha permesso alla sua squadra, gli Original New Team, di rimanere sempre a contatto con la squadra avversaria, anzi per alcuni minuti del secondo tempo, oltre ad aver agguantato il pareggio segnava anche il gol del momentaneo vantaggio. Cuofano Roberto attaccando sempre lo spazio e giocando fra la linea difensiva avversaria è stato sempre la spina nel fianco arrivando molto spesso al tiro e segnando ben 3 fucilate da cecchino, grande combattente e meritevole, per il grosso contributo e la volontà di non voler mai mollare, alla palma del miglior giocatore del match!!

Riconoscimento a parte per Fazio Salvatore, che all'alba dei 40anni segna la bellezza di 4 gol (uno di questo un vero gioiello) riuscendo, dove non arriva la tecnica, a sfruttare al massimo l'esperienza, la grinta e la caparbietà.

Alle 22 va in scena il big match della settimana tra Autotrasportatori Garruba Natale vs Soliti Ignoti.

I Garruba iniziano con il piglio giusto, aggredendo alti gli avversari e sporcando tutte le linee di passaggio.
Dopo appena 5 minuti una perfetta imbucata del numero 5 Quarone Valerio mette a tu per tu col portiere il numero 10 Zamparelli Marco che in modo freddo la piazza.
È 1-0 garruba.

I soliti ignoti pur soffrendo la fisicità dei Garruba bucano il pressing e con grande caparbia Rotella Roberto pareggia. È 1-1.

La partita è molto vivace e le squadre non retrocedono di un centimetro per tutto il primo tempo che si conclude sul risultato di 3-3. In questi primi 25 min hanno brillato il numero 10 Zamparelli Marco dei Garruba Autotrasporti Natale che è già a quota 2 goal e il numero 80 Timpano Enrico dei Soliti Ignoti che ha insaccato il goal del 2 pari con una bella botta da fuori. Una partita fin qui maschia ma corretta. Non sono mancati bei gesti di sportività in campo.

Pronti via e il secondo tempo regala emozioni. Il numero 10 Zamparelli Marco dei Garruba è oggi immarcabile, da solo fa ballare tutta la difesa e piazza la palla dove il portiere non puòarrivare. Goalasso e 4-3.

I soliti ignoti, meglio di un pugile al 12 round , incassano bene e ripartano, in meno di 2 minuti complice una deviazione trovano il goal del 4-4. Al minuto 10 la partita si spacca e i garruba prendono il largo con 2 goal in rapida successione. 6-4

A 15 min dalla fine le due squadre sono visibilmente stanche, i garruba forti del risultato che li vede in vantaggio smettono di pressare alti e si accontentano di gestire. I soliti ignoti non hanno la forza di riacciuffare la partita. A 3 minuti dalla fine il punto esclamativo non puòche metterlo il numero 10 Zamparelli Marco dei garruba che triangola bene e conclude con un goal da vero bomber. È sicuramente lui il migliore in campo.

Possiamo dire senza dubbio di aver visto una partita piacevole, entrambe le squadre hanno messo il cuore in campo e i soliti ignoti hanno dimostrato uno spirito davvero indomabile. Tuttavia si sono dovuti arrendere ad un pressing davvero ben organizzato dei garruba e ad un numero 10 in serata di grazia.

Risultato finale: Autotrasporti Garruba Natale 7-4 Soliti Ignoti.

Il vincitore della categoria "miglior portiere" verrà determinato attraverso un calcolo che prenderà in considerazione diversi elementi. Per determinare il punteggio si procederà in questo modo:

  • ogni gol subito varrà 1 punto se il portiere gioca nella squadra che ha vinto l'incontro
  • ogni gol subito verrà moltiplicato di un coefficiente pari a 1.2 se il portiere gioca nella squadra che ha perso l'incontro
  • non verrà applicato nessun coefficiente in caso di pareggio ed ogni gol subito varrà 1 punto
  • nel caso in cui l'arbitro assegni come miglior giocatore della squadra il portiere, verrà dato un bonus di -5 punti al portiere selezionato
  • ad ogni portiere verrà assegnato un determinato coefficiente che verrà diviso per il totale delle partite disputate.
    Il coefficiente è impostato al valore di 400 punti per il campionato invernale e di 150 punti per tutti i tipi di torneo (es: torneo Estivo, torneo Apertura ecc).
Vince il premio chi a fine campionato/torneo avrà meno punti. In caso di pareggio si premierà il portiere tesserato nella squadra che risulta piazzata più in alto, in caso di ulteriore pareggio il portiere più giovane.

Martedi 11 Ottobre dalle ore 21:00 presso il ristorante diecimilatrentasei in Via Astegiano, 18, Settimo Torinese TO, saremo disponibili per presentare il torneo invernale a 5 2016/2017 con un piccolo aperitivo da noi offerto.

Tutte le squadre che devono ancora portare della documentazione o completare l'iscrizione sono pregati di passare in quella sede o non sarà più possibile iscriversi alla competizione.

Mercoledi 12 Ottobre pubblicheremo la prima giornata che inizierà come da programma la settimana dal 17, a inizio della prima giornata verrà pubblicato sul sito tutto il calendario d'andata e la formula.

I documenti sono scaricabili all'indirizzo: http://www.netcalcio.com/documenti.php oltre ai documenti che molte squadre hanno gia consegnato, ricordiamo che deve essere completata la lista dei giocatori (modulo richiesta tesseramento) per procedere con i tesseramenti UISP.

Sempre per i tesseramenti e per poter effettuare il riconoscimento senza portare tutte le volte la carta d'identità vi chiediamo di mandarci quanto prima la foto dei tesserati, foto che verrà inserita sul sito e sulle classifiche individuali. Ricordiamo che entro un mese dall'inizio del torneo è obbligatorio che tutti i tesserati della squadra siano in possesso di certificato medico (agonistico o non agonistico) in corso di validità per tutta la durata dell'evento.

Per una corretta compilazione del calendario è indispensabile la compilazione da parte della squadra del modulo previsto.

Il sito ufficiale e di riferimento è www.netcalcio.com, la pagina facebook del campionato è: https://www.facebook.com/netcalcio/

LO STAFF

La distinta è il documento ufficiale ed è indispinsebile per poter giocare qualsiasi partita del nostro campionato. Prima della partita quindi, dovete stampare dal sito ufficiale la distinta corrispondente alla vostra squadra in unica copia e consegnarle compilate e firmate all'arbitro.

Ricordiamo che possono accedere al campo, le sole persone inserite in distinta e quindi in possesso della tessera associativa. A corredo della distinta, per gestire la fase di riconoscimento, i giocatori devono accedere all'interno del campo con regolare documento di riconoscimento (tesserino o in sua mancanza carta d'identità), o con la sua fotocopia se questa risulta regolarmente validata e timbrata.

Le aggiunte a penna, sulla distinta ufficiale, sono ammesse solamente nel caso di problemi sul sito ufficiale o nel caso di ritardi di aggiornamento dei dati anagrafici, ma ciascun caso verrà attentamente valutato dall'organizzazione.

In caso di inserimento di giocatori non tesserati, in automatico verrà applicata la sconfitta a tavolina.

Qualificata come migliore terza la compagine dei Dream Team raggiunge la finale, ma non solo, a discapito di tutti i pronostici con una prestazione massiccia di tutto il collettivo difende chiudendo bene tutti gli spazi e riparte pungendo e facendo male la retroguardia dei Cadaveri F.C. vincendo con merito il loro 1^ torneo e laureandosi campioni!!!!!

La doppietta di Monnolo Roberto e il gol di Piccolo Luca per i Dream Team ribaltano l'iniziale vantaggio dei Cadaveri F.C. per opera di Luigi Folinazzo i Cadaveri F.C tentano a più riprese il pareggio ma l'ordine tattico degli avversari e la volontà di sacrificio di tutta la squadra permette ai Dream Team di aggiudicarsi la partita e trovare il terzo gol quello della tranquillità nei minuti finali.

Complimenti alla compagine di Franco Verrastro squadra che ha iniziato il campionato in maniera non molto positiva, ma che nelle partite che contavano è riuscita a trovare il gruppo ideale per la vittoria finale.

Discorso totalmente al contrario per i Cadaveri F.C. che nelle partite del girone sono riuscite a dominare facilmente per poi sciogliersi come neve al sole nelle partite che contavano (semifinale vinta ai rigori e finale persa).

Dopo il 2 posto della coppa, un'altra medaglia d'argento conquistata per la coppia Brienza Luca & Falzone Gabriele‬, mentre per quanto riguarda le categorie individuali i Cadaveri F.C. fanno incetta di titoli vincendo tutto.

  • Miglior Giocatore: Brusa Matteo
  • Miglior Portiere: Borin Nicolo
  • Capocannoniere: Gobetto Roberto




Ci siamo!!!! oggi si disputeranno le finali dei tornei estivi da noi organizzati.

A 8 alle 21 presso il Seven Village sfida al cardiopalma frà la rivelazione del torneo ovvero i Dream Team guidati dal bomber di razza Franco V. che affrontano i Cadaveri capitanati da Luca B. che cercheranno in tutti i modi di vincere dopo il 2^ posto della coppa.
Ancora molto aperta la classifica per i premi individuali

A 5 alle 22 invece, presso il Tennis Club la Squadra di Daniele Parrucchiere affronta nell'ennesima finale una abituè del nostro torneo Pane&Company che con delle bellissime partite nella fase a girone conquista a pieno titolo l'accesso alla finale, Michele S. e Francesco S. riusciranno nella partita perfetta per sconfiggere Daniele?.

Vedremo e vedrete direttamente se anche voi con noi vorrete godervi (gratuitamente) queste grandi sfide!!!

Visto lo spezzatino nelle finali vi informiamo che le premiazioni per tutti i tornei (a 5 e a 8) e le coppe per le classifiche individuali avverranno lunedi 18 luglio alle 22 presso il Tennis Club di Via Regio Parco , 81 (settimo torinese).

Oltre ai CADAVERI e alla DREAM TEAM ,ieri le due ultime semifinaliste per la 1^ edizione del calcio a 8.
GSAMICI e CARPENTERIA SOLEVAGIONE completano il tabellone delle semifinali. Semifinali previste per lunedi 11 luglio dalle 21 alle 23. Per quanto riguarda la 2^ edizione del calcio a 5 la finale verrà giocata da DANIELE PARRUCCHIERE(finalista della scorsa edizione) contro la rivelazione del campionato PANE COMPANY
La finale 3 4 posto verrà confrontarsi i MOSCHETTIERI vs FC ZION.

Eccoci giunti alla fase eliminatorie della I^ edizione Estiva del calcio a 8.

Le squadre qualificate per il secondo turno girone PLAY OFF sono:

  • Cadaveri F.C. 1^ Cla. Girone Marcello Lippi
  • G.S. Amici 2^ Cla. Girone Marcello Lippi
  • Castijun 1^ Cla. Girone Enzo Berzot
  • Vecchie Glorie 2^ Cla. Girone Enzo Berzot
  • Paris Saint Gennar 1^ Cla. Girone Vittorio Pozzo
  • Carpenteria solavagione 2^ Cla. Girone Vittorio Pozzo
  • Dream Team Migliore 3^
  • Penelope Sport Caffe Migliore 3^

Classificate invece ai PLAY OUT sono:

  • 4e4otto
  • M7
  • L84
  • soliti ignoti

Sul calendario sono presenti tutti gli accoppiamenti, potrebbe esserci solo un problema per le partite fissate per giovedi 7 Luglio 2016, che verranno anticipate a martedi 5 luglio 2016 solo nel caso in cui l'Italia dovesse battere la Germania agli ottavi di finale questo sabato 2 luglio, in quanto proprio giovedi è in programma la semifinale

Vi ricordiamo che:

  • In panchina potranno accomodarsi massimo tre dirigenti
  • I Tesserati per poter accedere all'interno della panchina dovranno indossare la divisa o la tuta sociale della squadra
  • In caso di pareggio verranno battuti 5 rigori
  • Solamente il capitano potrà richiedere riscontri (educatamente) sulle decisioni arbitrali
  • In caso la partita dovesse diventare violenta, l'arbitro o l'organizzazione potrà sospendere la partita fino a che non ci siano le condizioni regolari. Nel caso le condizioni non si dovessere ripristinare la partita verra sospesa con l'eliminazione della squadra o delle due squadre che si sono rese protagoniste di comportamenti non idonei

Comunichiamo la partenza ufficiale della II^ Edizione dell'Estivo di calcio a 5.

L'evento partirà la prossima settimana, il calendario dei gironi è pubblicato sul sito.

Ringraziamo le 16 squadre iscritte!!!

Per il calcio a 8 partiamo la prox settimana o quella successiva. Stiamo concludendo l'iscrizione delle ultime squadre

La 1^ Edizione della Coppa Cobram di calcio a 5 è terminata ieri con le finali Campioni e Amatori disputate in contemporanea alle ore 21 presso la struttura del Tennis Club in via Regio Parco 81.

Grande la cornice di pubblico e partite terminate nel massimo fair play fra le due squadre.

Si aggiudica la prima edizione della Coppa Cobram girone Campioni, la squadra di DANIELE PARRUCCHIERE, battendo in una finale molto combattuta a dispetto del risultato, la rivelazione del torneo ovvero MAI UNA GIOIA per 10 a 1.

Nel girone amatoriale della prima edizione della Coppa Cobram vittoria della compagine rumena dei FC TITAN che batte una brillante ORIGINAL NEW TEAM per 13 a 7.

Premi Individuali:

  • MIGLIOR GIOCATORE della coppa: DRONIES MIHRI
  • MIGLIOR PORTIERE della coppa: MODOLO STEFANO
  • CAPOCANNONIERE della coppa: DANIELE DINARO

grazie a tutte le squadre per l'impegno messo, ci vediamo per la prossima edizione della coppa!!!

GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE!!!!!
Grandissimo successo della 1^ edizione della COPPA COBRAM di CALCIO a 5 e CALCIO a 8, pausa di riflessione fra la fine dei campionati invernali e l'inizio dei tornei estivi!!!!.
Ben 16 squadre a calcio 5 e 8 squadre a calcio a 8 e una certezza, l'A.s.d. Netcalcio è presente stabilmente sul territtorio e intenzionata come sempre a offrirvi 100% di qualità e professionalità in unione al nostro motto CALCIO O MUERTE.

Tutte le classifiche e le statistiche aggiornate li troverete nelle specifiche sezioni, per qualsiasi problema contattaci tranquillamente.

Volevamo comunicare anche che abbiamo ultimato la definizione del calendario della fase finale, per il CALCIO A 5 (girone amatoriale e girone campione) e per il CALCIO A 8, vi chiediamo di verificare le date. Per facilitare la fruizione abbiamo deciso di aggiungere un prefisso (A-B-C-D) ai gironi del 5, mentre per l'8 abbiamo utilizzato i soli nomi dei gironi. Nello specifico comunichiamo che:

Per il CALCIO A 5 abbiamo SOLO pubblicato i quarti di finali previsti per la settimana del 16 al 20 Maggio (martedi,mercoledi,giovedi). Il calendario non è ancora ufficiale vi chiediamo di prenderne visione e indicarci quando prima eventuali criticità. Dopo le partite dei quarti, ciascuna squadra VINCENTE dovrà comunicare la disponibilità a giocare indicando 3 giorni di preferenza per la settimana successiva, cosi da permetterci di predisporre le SEMIFINALI.

Per il CALCIO A 8 abbiamo pubblicatoTUTTA la fase finale, fase finale che invece inizierà la settimana del 23 maggio con i quarti di finale a eliminazione diretta. Il calendario è pubblicato da ormai diversi giorni, quindi dovete comunicarci quanto prima eventuali problemi

LO STAFF

Vi ricordiamo che oggi venerdì 22 Aprile ore 20:30, presso LA LOCANDA DEI SOLITI IGNOTI in Piazza Garzena 10 (Settimo Torinese la piazza vicino al nostro info point FUTSAL MANIA) avverrà la premiazione dei campionati invernali di calcio 5 e di calcio a 8 stagione 2015-2016.

Le squadre premiate saranno:

CALCIO A 8

  • 1^ classificata Boca Ciccio
  • 2^ classificata 10036 Risto Pizza Grill
  • 3^ classificata F.C. Portici


CALCIO A 5
  • 1^ classificata Campioni 10036 Risto Pizza Grill
  • 2^ classificata Campioni Marocco Calcio
  • 3^ classificata Campioni I Soliti Ignoti
  • 1^ classificata Amatoriale New Team

Verranno premiati con dei trofei i vincenti delle classifiche individuali:

CALCIO A 8

  • il miglior portiere Ribaudo Dario - Boca Ciccio
  • il miglior giocatore Sanfilippo Omar - 10036 Risto Pizza Grill
  • il capocannoniere del campionato Accardo Fabrizio - Brigata Gennary.


CALCIO A 5
  • il miglior portiere Burbaci Marco - Marocco Calcio
  • il miglior giocatore Gentile Francesco - Marocco Calcio
  • il capocannoniere del torneo Dinaro Daniele - 10036 Risto Pizza Grill.

Ci vediamo stasera!!!

L'organizzazione si renderà disponibile per tutte le informazioni relative alla 1^ edizione della COPPA COBRAM che inizierà la prima settimana sia a 5 che a 8.

LO STAFF

In attesa della finale per il terzo e quarto posto del calcio a 5, girone CAMPIONI che si giocherà giovedì 21 Aprile, comunichiamo a tutti i tesserati delle squadre, ai propri familiari e agli amici che venerdì 22 Aprile ore 20:30, presso LA LOCANDA DEI SOLITI IGNOTI in Piazza Garzena 10 (Settimo Torinese la piazza vicino al nostro info point FUTSAL MANIA) avverrà la premiazione delle squadre vincenti e di quelle piazzate agli eventi invernali di calcio 5 e calcio a 8 stagione 2015-2016.

Al termine verrà offerto un piccolo buffet e saremo a disposizione delle squadre che volessero iscriversi alla coppa cobram.

Premieremo anche tutti i tesserati arrivati primi nelle classifiche individuali. Per questo ultimo aspetto, per il calcio a 5, stiamo aspettando domani, al termine dell'ultima partita, per chiudere le classifiche, mentre per il calcio a 8 comunichiamo che:

  • il miglior portiere è stato vinto da Ribaudo Dario dei BOCA CICCIO
  • il miglior giocatore è stato vinto da Sanfilippo Omar dei 10036 Risto Pizza Grill
  • il capocannoniere del torneo è stato vinto da Accardo Fabrizio dei Brigata Gennary .

Serata piacevole al Tennis Club dove ieri Giovedi 14 Aprile si sono giocate le semifinali dei due gironi, quello amatoriale e quello dei campioni, della 1^ edizione del calcio a 5 organizzato dall’asd Netcalcio. Buona anche la cornice di pubblico che ha assistito a 4 partite molto spettacolari.

Alle 21 in contemporanea si sono scontrate la prima del girone dei campioni i MAROCCO CALCIO contro la quarta, i SOLITI IGNOTI, mentre nel campo 2 la squadra dei 10036 seconda classificata, contro la quarta i PANE E COMPANY.

Alle 22 invece, anche queste in contemporanea, si sono scontrate le squadre AMATORIALI qualificate dopo essersi scontrate nei quarti finali della settimana scorsa ovvero THE BULLS vs FC TITAN e FC ZION vs NEW TEAM.

Partita vera e molto maschia fra i MAROCCO CALCIO e i SOLITI IGNOTI, partita vissuta ai 100 all’ora dal primo all’ultimo minuto della partita con anche qualche colpo basso.
La squadra dei MAROCCO guidati dal mister BONSANTO parte subito molto bene trovando il gol nei primissimi minuti della partita, controllando agevolmente il gioco con delle veloci ripartenze e soprattutto rimanendo molto compatti in difesa e aggressivi nella caccia del pallone.
I MAROCCO sospinti da un pubblico molto rumoroso arrivano fino a un +4 nei confronti della squadra avversaria.

Secondo tempo della partita, caratterizzato dal ritorno in partita dei SOLITI IGNOTI che riescono a trovare la giusta misura fermando con marcature a uomo gli avversari e riuscendo a trovare sempre più maggiormente la porta avversaria e portandosi nel risultato fino al -2 negli ultimi minuti della partita.
I MAROCCO CALCIO soffrono il rientro in partita degli avversari ma riescono a non perdere la testa e a non scoraggiarsi trovando il +3 nei minuti finali della partita ipotecando la finale di Martedi.


GENTILE FRANCESCO dei MAROCCO CALCIO uomo partita, devastante il suo impatto alla gara.

La seconda semifinale termina con la vittoria netta dei 10036 contro i PANE E COMPANY che riesce a resistere un solo tempo la forza d’urto degli avversari conquistando il pass per la finale.

Nella partita della seconda ora invece, vittorie sofferte e molto combattute con gli FC TITAN che hanno la meglio sulla squadra dei THE BULLS, mentre nella seconda semifinale cade nei minuti finali una assoluta protagonista del campionato amatoriale la squadra dei FC ZION che dopo essere stati in vantaggio di +3 nei confronti dei NEW TEAM perde la testa nella seconda parte del secondo tempo e un devastante MICHELE GUERRIERI (man of the match) dei NEW TEAM incominciando a seguire le gesta del mitico OLANDESE VOLANTE si prende la squadra in mano e in 5 riescono a ribaltare clamorosamente il risultato staccando il pass per la finale, dopo essere riusciti (sempre in 5) a vincere ai rigori i quarti di finali contro i SAVOIARDI.

Ci vediamo martedi, per concludere al meglio il campionato.

La squadra dei BOCA CICCIO con una giornata di anticipo, si aggiudica la prima edizione del torneo invernale 2015/2016 di calcio a 8 organizzato dall'A.s.D. NetCalcio

Complimenti ai vincitatori, hanno dimostrato giornata dopo giornata di meritare la vittoria. Ci vediamo alla premiazione!!!!

LO STAFF

Secondo dei quattro quarti di finali previsti per il girone Amatoriale del torneo organizzato dall’ A.s.D. NetCalcio, partita che vede di fronte i B52, una delle squadre rivelazioni del torneo, qualificatasi come 3^ nel campionato Amatoriale girone A, contro le furie rosse dei THE BULLS, squadra ostica capace di mettere in difficoltà qualsiasi squadra del torneo.

Altra pillola statistica, partita con la squadra dalla media più alta del campionato, ovvero la B52 con i 38,8 come età di media, contro una delle squadre più giovani del torneo 25,3 anni.

Partita dall’andamento a due fasi, concomitanti con i due tempi dell’incontro, primo tempo con dominio dei ragazzi del THE BULLS mentre la ripresa caratterizzata da un ritorno in partita da parte dei ragazzi capitanati da BUCCOMINO LUIGI, nel complesso quindi una partita molto bella e piacevole da vedere.

Nella prestazione dei singoli non possiamo che menzionare la grande capacità tecnica e realizzativa del numero 92 dei rossi MARCO MARTINELLI che con la sua tripletta, coadiuvato da un’altra tripletta di CORVO VINCENZO e dalla doppietta di COVELLO FRANCESCO ha permesso alla squadra dei THE BULLS di accedere alle semifinali. Nel tabellino dei marcatori timbra il cartellino anche ARMANETTI CHRISTIAN oltre a delle ottime parate del portiere ZAMMATARO EMANUEL che con i suoi salvataggi ha permesso di mantenere la propria squadra con un discreto vantaggio sulla squadra avversaria. SAVOCA GIOVANNI rimane a secco, ma come sempre i suoi tiri micidiali dalla media e lunghissima distanza fanno veramente paura, per la felicità del pubblico all’esterno del campo da gioco mentre per la non felicità del portiere avversario.

Per gli avversari DI CUONZO PIERLUCA ha cercato di tenere a galla la propria squadra, segnando per ben tre volte, ma nel complesso ai ragazzi del B52 a mancare forse è stato proprio il collettivo e la poca esperienza nel calcio che conta (primo torneo da loro disputato).

MAN OF THE MATCH sicuramente MARCO MARTINELLI dei THE BULLS non soltanto per la sua tripletta, ma per la personalità messa in campo e per la facilià nel rendere facile colpi che di facile hanno solo le intenzioni.

Dopo quasi 7 mesi di campionato siamo arrivati finalmente in dirittura d'arrivo del primo campionato invernale di calcio 5 organizzato dall' A.s.D. NetCalcio

Vogliamo, con il presente comunicato, ufficializzare le date delle semifinali e delle finali girone calcio 5 Amatoriale e Campioni.

Le semifinali verranno disputate tutte giovedi 14 Aprile dalle 21 alle 22 e dalle 22 alle 23, mentre le finali 1^ e 2^ posto e 3^ 4^ posto verranno giocate tutte martedi 19 Aprile dalle 21 alle 22 e dalle 22 alle 23.

Chiediamo a tutti i tesserati delle squadre di organizzarsi per garantire la propria presenza nelle giornate indicate, non verranno accettate richieste di spostamenti.

Il tabellone ufficiale verrà compilato al termine dei recuperi (girone Campioni) e alla fine dei quarti di finale (girone amatoriale)

Lo Staff

Vittoria sofferta dei BOCA CICCIO che si impongono per 4-2 contro i BRIGATA GENNARY che fino ai primi minuti del secondo tempo hanno seriamente accarezzato l’ipotesi di riuscire nell’impresa di bloccare una delle due squadre pretendenti al titolo.

Partita molto compassata nei primi minuti con le due squadre maggiormente impegnate nel difendere più che nell’offendere fino a quando al minuto numero 15 del primo tempo, su schema da calcio dall’angolo la palla arrivata al vertice di destra dell’area grande dei BOCA CICCIO, veniva ributtata in mezzo da 6 FERRARA GENNARO che confezionava un assist al pennello al sempre presente 10 ACCARDO FABRIZIO che con il piattone e di destro incrociava il tiro che accarezzava il palo alla destra del portiere portando in vantaggio i BRIGATA GENNARY.

Passavano non più di tre minuti che il risultato tornava presto in parità, causa di un incomprensione difensiva dei BRIGATA GENNARY che permetteva al numero 9 CHIODI GIANLUCA di beffare facilmente la retroguardia avversaria.

Alla metà del primo tempo un’altra ingenuità difensiva, ma questa volta fatta dai BOCA CICCIO non rischiava nuovamente nell’ incidere sul risultato della partita, infatti una palla persa dalla retroguardia portava al tiro da posizione favorevole il numero 6 FERRARA GENNARO, tiro forte e angolato ma parata miracolosa del portiere dei BOCA CICCIO 1 RIBAUDO DARIO che con una parata plastica, come un altro paio nel secondo tempo, salvava il risultato.

Finale primo tempo risultato giusto e in perfetto pareggio.

La seconda frazione di gioco parte all’insegna dei BRIGATA GENNARY che impongono il gioco agli avversari alzando il baricentro della squadra, ma con la retroguardia avversaria ordinata e sempre quadrata nel fermare l’arrivo dell’ultimo passaggio.

Minuto numero 6 del secondo tempo, punizione dubbia fischiata a una distanza di circa 20 metri dalla porta, tiro a giro pennellato a cadere all’incrocio dei pali con portiere immobile ennesimo gol capolavoro del numero 10 ACCARDO FABRIZIO che con i suoi 27 gol in 13 partite porta sul 2 a 1 la sua squadra e sempre più in solitaria svetta nella classifica del capocannoniere del campionato.

Come nel primo tempo, passano pochi minuti, per l’esattezza 5 pareggio dei BOCA CICCIO questa volta con una grande azione confezionata dal numero 5 VOLPATO FABRIZIO che con una fuga sulla destra porgeva un cioccolatino all’accorrente 23 ROGNETTA ARIS GAETANO che bucava facilmente il portiere avversario.Minuto numero 6 del secondo tempo, punizione dubbia fischiata a una distanza di circa 20 metri dalla porta, tiro a giro pennellato a cadere all’incrocio dei pali con portiere immobile ennesimo gol capolavoro del numero 10 ACCARDO FABRIZIO che con i suoi 27 gol in 13 partite porta sul 2 a 1 la sua squadra e sempre più in solitaria svetta nella classifica del capocannoniere del campionato.

Sale in cattedra il portiere dei BOCA CICCIO il numero 1 RIBAUDO DARIO che, facendo valere il primo posto nella classifica miglior portiere, salvava il risultato su tiri pericolosissimi del numero 8 MASTRORILLO ANTONIO e del solito 10 ACCARDO FABRIZIO.Come nel primo tempo, passano pochi minuti, per l’esattezza 5 pareggio dei BOCA CICCIO questa volta con una grande azione confezionata dal numero 5 VOLPATO FABRIZIO che con una fuga sulla destra porgeva un cioccolatino all’accorrente 23 ROGNETTA ARIS GAETANO che bucava facilmente il portiere avversario.Minuto numero 6 del secondo tempo, punizione dubbia fischiata a una distanza di circa 20 metri dalla porta, tiro a giro pennellato a cadere all’incrocio dei pali con portiere immobile ennesimo gol capolavoro del numero 10 ACCARDO FABRIZIO che con i suoi 27 gol in 13 partite porta sul 2 a 1 la sua squadra e sempre più in solitaria svetta nella classifica del capocannoniere del campionato.

Minuto 15 della ripresa blackout difensivo dei BRIGATA GENNARY e gol del vantaggio del numero 8 SOZIO CARMINE dei BOCA CICCIO , vantaggio BOCA CICCIO.

Forcing in attacco dei BRIGATA GENNARY che cercano l’immediato pareggio, ma miracolo del numero 1 RIBAUDO DARIO che per ben due volte nega il gol alla squadra avversaria con parate di rara bellezza, al brek difensivo un assist da centrocampo del numero 2 PELLE FRANCESCO dei BOCA CICCIO mette a tu per tu contro il portiere il numero 6 RIBAUDO ALESSANDRO che grazie all’ottima chiusura dell’estremo difensore dei BRIGATA GENNARY ALTOMANO VINCENZO, salva dalla capitolazione.Come nel primo tempo, passano pochi minuti, per l’esattezza 5 pareggio dei BOCA CICCIO questa volta con una grande azione confezionata dal numero 5 VOLPATO FABRIZIO che con una fuga sulla destra porgeva un cioccolatino all’accorrente 23 ROGNETTA ARIS GAETANO che bucava facilmente il portiere avversario.Minuto numero 6 del secondo tempo, punizione dubbia fischiata a una distanza di circa 20 metri dalla porta, tiro a giro pennellato a cadere all’incrocio dei pali con portiere immobile ennesimo gol capolavoro del numero 10 ACCARDO FABRIZIO che con i suoi 27 gol in 13 partite porta sul 2 a 1 la sua squadra e sempre più in solitaria svetta nella classifica del capocannoniere del campionato.

Partita a senso unico, troppo forti gli F.C. PORTICI nell’organico complessivo e nella tecnica dei singoli per essere impensieriti da una volitiva NSG che gettando il cuore oltre l’ostacolo ha tentato in tutti i modi nell’ impensierire gli avversari uscendo sconfitta nel risultato ma non certo nell’onore.

Gli F.C. PORTICI con grandi individualità e con un veloce gioco sulle fasce riusciva molto spesso a trovare il tiro pericoloso e solamente la grande vena del portiere dei NSG GULLA MARCO e la capacità dell’estremo difensore dei gialli LUCA VIVIAN capace di chiudere sull’ultimo passaggio, permetteva ai NSG di non uscire sconfitti dal campo con un maggiore passivo.

Il furetto del gol dei F.C. PORTICI SCHERZI NICOLA con le sue giocate e con i suoi 4 gol ha sicuramente inciso e spaccato la partita meritandosi il titolo di MAN OF THE MATCH, da menzionare un suo gol da cineteca su preciso assist di STANO MATTIA che con un dribbling a rientrare lasciava sul posto il suo marcatore diretto per poi freddare il portiere con un preciso e violento tiro.

Dei F.C. PORTICI anche il numero 22 SCARAVAGLIO SIMONE provava più volte il tiro verso la porta cercando anche con un grande numero di pescare il coniglio dal cilindro trovando una rovesciata che per pochissimo non beffava il portiere, ma un po’ per imprecisione un po’ per sfortuna non riusciva ad entrare nel tabellino della partita.

Per gli F.C. PORTICI gli altri 2 gol verranno segnati da STANO MATTIA e da CATALANO DOMENICA fissando il risultato finale di 6 a 1 arrivando a quota 34 punti con 15 partite giocate e avvicinandosi molto all’attuale capolista e lasciando la sensazione che le prossime due partite decideranno tutto per il risultato finale di questa squadra che fino all’ultimo lotterà per la vittoria finale.

Per gli NSG dobbiamo sicuramente segnalare una bellissima azione imbastita da MANNO WILLIAM che alla maicon sulla fascia destra seminava il panico nella retroguardia degli avversari e scodellando al centro un preciso assist al contagiri per l’accorrente ARCURI LORENZO che con un imperioso stacco di testa indirizzava il pallone alla sinistra del portiere, ma con un bellissimo colpo di reni SICILIA CRISTIAN riusciva a toccare spedendo la palla al di là della linea laterale.

Il gol della bandiera per la compagine allenata dal capitano/allenatore FULGARO STEFANO è arrivata da un tocco morbido culminata da una bellissima progressione fatta da PISANO RICCARDO che forse avrebbe meritato più spazio giocando qualche minuto in più.

Per concludere i gialli dei NSG possono solo migliorare visto i grossi passi avanti che continuano a mostrare giornata dopo giornata RIVERA SIMONE, MORENO più tutti giocatori sopra citati e qualche nuovo acquisto potrebbero dare vita a un buon gruppo che potrà solamente migliorare.

Grandissima prestazione della compagine capitanata da ANDREA ANELLI degli F.C. ZION, che con una discreta tecnica e con una buonissima fisicità ha avuto la meglio sulla compagine dei GAROGLIO DRAGON GIO. I GAROGLIO, alla ricerca del primo successo del campionato, hanno fatto di tutto per portare a casa un risultato positivo ma la capacità difensiva dei GAROGLIO DRAGON GIO è stata incrinata facilmente dalle folate offensive del bomber Savino Scolamiero e di Signorelli Steven in grado di fare il panico nella retroguardia avversaria. Se il primo tempo, sempre agevolmente controllato nel gioco dai F.C. ZION, si caratterizzava da un risultato abbastanza equilibrato, nella seconda parte della partita il divario è stato sempre più evidente e al termine della partita il risultato contava in ben 11 gol segnati dai F.C. ZION contro i soli 5 gol dei GAROGLIO DRAGON GIO. Entrando nello specifico della partita, un insicuro portiere dei GAROGLIO DRAGON GIO (PAOLO RINALDI) subendo nei primi 5 minuti un terribile uno/due, sembrava indirizzava la partita verso la solita trama, ma un sussulto di orgoglio ha fatto reagire la squadra dei gialli aggredendo a tutto campo e correndo su tutti i palloni grazie alla grande capacità atletica dei due fratelli rumeni SIMON SERGIU E SEBI. In difesa un abile LITIRICO DOMENICO riusciva a gestire la retroguardia e un inedito bomber senior di scorta ZAMBONI GIANLUCA riusciva a portare di continuo la squadra fino ad un passivo di -1 nei confronti dei F.C. ZION. Purtroppo per i GAROGLIO DRAGON GIO il capitano, ANDREA ANELLI in grande giornata, macinando gioco e giocando fra le linee accorciando in difesa e verticalizzando verso i due gemelli del golSAVINO SCOLAMIEROe diSIGNORELLI STEVEN permetteva agli FC ZION di non far trovare mail il pareggio agli avversari ribattendo colpo su colpo e portando in alcuni momenti del primo tempo a un vantaggio di tre gol. Nel secondo tempo, con un passivo di solo 1 gol, i GAROGLIO DRAGON GIO sono velocemente spariti dal gioco, causa di una tenuta fisica oramai sotto il livello minimo e di un grandissimoSAVINO SCOLAMIERO (man on the match) che riusciva agevolmente a trovarsi nel piede azioni pericolosissime e rilevandosi un osso troppo duro per la difesa con un insicuro PUCCIO IVAN nella marcatura diretta e segnando ben 7 gol ha fatto la differenza. Gli F.C. ZION con 80 gol segnati e solo 40 gol subiti in 10 partite si laurea prima del girone play out B e si qualifica per i quarti di finale. I GAROGLIO DRAGON GIO con 58 gol subiti e solo 28 fatti e penultima del girone (causa ritiro di una s quadra) tanto cuore ma molto ancora da fare.

Comunichiamo che le partite ad 8 previste per il 10 marzo 2016 presso l'impianto Seven Village di Settimo Torinese non si sono potute disputare per un guasto improvviso all'impianto elettrico e con la relativa avaria dei fari previsti per illuminare il campo da gioco.

Le partite rinviate d'ufficio sono:

  • REAL MAPPANO vs UNTI E BISUNTI
  • M7 vs BRIGATA GENNARY

Le partite verranno rigiocate appena possibile.

IL DIRETTIVO

Il tesseramento per il calcio a 5 e per il calcio ad 8 terminerà inderogabilmente sabato 27 Febbraio 2016 alle ore 22:00. Siete invitati di procedere per tempo per tesserare i nuovi giocatori.

Ricordiamo anche che i tesserati per essere schierati nella fase finale prevista per il solo campionato a 5, dovranno almeno essere stati in distinta per 2 partite.

Purtroppo dobbiamo anche comunicare il ritiro della squadra a 5 LEAN F.C., per tanto il calendario del girone Amatori Girone B è stato variato con la conseguente vittoria a tavolino con risultato di 6 a 0 per le squadre avversarie.

Dopo gli spiacevoli eventi accaduti in una partita di campionato a 5, vogliamo sottolineare che:
L'A.s.D. Netcalcio non ha mai tollerato e mai tollererà atteggiamenti violenti verso altri tesserati, arbitri o pubblico. L'associazione pertanto procederà nel punire tutti i comportamenti violenti e irrispettosi riservandosi il diritto di espellere da qualsiasi evento sportivo e culturale i tesserati che si macchiano di tali azioni e che ledono l'immagine dell'A.s.D. Netcalcio.

IL DIRETTIVO

Ricominciamo a fare sul serio!!!!
Ricominciamo a giocare!!!!

Finite le festività torniamo a bomba sul campionato dando ufficialmente il via a tutte le nostre competizioni.
Nei calendari delle rispettive categorie (calcio a 5 e calcio a 8) troverete tutto il calendario fino al termine delle rispettive manifestazioni.
Visto il grosso numero di partite da recuperare a 8, molte squadre di questa categoria dovranno incominciare a giocare già nell'immediato (frà due settimane), mentre i recuperi del 5 sono stati schedulati la prima settimana di febbraio, per poi partire con il regolare calendario la settimana successiva.

Vi chiediamo di prendere visione dei calendario e comunicarci entro lunedi 18 gennaio eventuali problemi per procedere con gli aggiustamenti. Dopo tale data i recuperi non potranno più essere spostati mentre per le normali partite di calendario dovranno essere utilizzati i jolly.

LO STAFF

Sono passati poco più di due mesi dalla presentazione dei tornei invernali di calcio a 5 e calcio a 8 ed eccoci che ci troviamo ad una manciata di giorni da Natale.

Noi dello staff abbiamo quindi pensato di organizzare per tutti i partecipanti del torneo e per i familiari/amici, una cena martedì 22 dicembre alle 21 presso il ristorante 10036 Risto Pizza Grill in Via Astegiano 18 a Settimo Torinese, per poterci salutare, fare un bilancio dei campionati ma soprattutto scambiarci gli auguri.

Per cercare di avvicinarci a tutte le esigenze abbiamo fatto un accordo con il ristorante per due tipi di menù:

  • MENÙ PIZZA al prezzo di 10€ con una qualsiasi pizza del menù una bevanda e un caffe
  • MENÙ GRIGLIATA al prezzo di 20€ con grigliata di carne con contorno, una bevanda e un caffe
  • Visto il poco tempo vi chiediamo di darci un riscontro entro domenica 20 Dicembre, indicandoci il numero dei partecipanti.

    LO STAFF

    Abbiamo pubblicato il calendario della 2^ fase del calcio a 5 nelle sue prime tre giornate in modo da arrivare alla sosta nataliza.
    Settimana prossima procederemo a inserire le successive giornate, indicativamente riprenderemo la prima settimana di febbraio.

    Come indicato durante le iscrizioni, per equilibrare il campionato, abbiamo inserito le 6 squadre più forti all'interno del girone CAMPIONI e si fronteggeranno per vincere i premi finali. Le 12 squadre sono state suddivise in due gironi AMATORI identificati nel girone A e B.

    Abbiamo inserito anche una nuova speciale classifica LA COPPA DISCIPLINA nelle sezioni "calcio 5" e "calcio 8" potrete consultarla!

    LO STAFF

    Con la fine di questa settimana, per il campionato a 5 completiamo la prima fase e la settimana successiva sono pianificati i recuperi previsti da calendario.

    Il campionato quindi si fermerà per una settimana e riprenderemo la 1 settimana di Dicembre. Entro lunedì, massimo martedì inseriremo il calendario della seconda fase. Se avete esigenze particolati o volete modificare i giorni di preferenza scriveteci a info@netcalcio.com

    LO STAFF

    Ieri, con la messa on line della classifica relativa al miglior portiere, abbiamo terminato l'inserimento delle classifiche individuali che porteranno alla vittoria dei 3 premi speciali relativi al:

    • Miglior Giocatore (sia campionato a 5 che campionato a 8)
    • MigliorPortiere (sia campionato a 5 che campionato a 8)
    • Capocannoniere (sia campionato a 5 che campionato a 8)

    Volevamo soffermarci velocemente sulla classifica relativa al miglior portiere in quanto, rispetto alle nostre esperienze passate, si è deciso di modificare il meccanismo per individuare il miglior portiere.
    Precedentemente infatti, l'onere di individuare il miglior portiere della partita era delegato all'arbitro rendendo la classifica molto soggettiva.
    Abbiamo deciso quindi di rendere il tutto più oggettivo creando un sistema per individuare (secondo noi) il miglior portiere partendo da un meccanismo semplice che considera i gol subiti e le partite giocate.

    Abbiamo cercato di spiegare il sistema di calcolo nell'apposita sezione, per qualsiasi ulteriore delucidazione/consiglio non esitate a scriverci a info@netcalcio.com

    LO STAFF

    La prima edizione dei campionati invernali sono definitivamente partiti. Per quanto riguarda il campionato a 8 e a 5 e potrete trovare le formule nelle apposite sezioni del sito.
    Nello specifico la formula del campionato ad 8 prevede che ciascuna squadra dovrà disputare 18 partite per un costo torneo pari a 1430 €

    Per la questione dei pagamenti delle quote di partecipazione, vi ricordiamo che i prezzi dei campionati sono stati divisi in tranche, nello specifico 3 per il campionato a 8 e 2 per il campionato a 5.

    Vi chiediamo di rispettare quindi le seguenti scadenze:

    • la prima quota entro il 20 ottobre 2015 (sia campionato a 5 che campionato a 8)
    • tutte le tessere aggiuntive entro il 15 novembre (sia campionato a 5 che campionato a 8)
    • la seconda quota entro il 15 dicembre 2015 (solo per il campionato a 5 che per il campionato a 8)
    • quota conclusiva entro il 31 gennaio 2016 (solo per campionato a 8)
    Tutte le tessere che verranno richieste successivamente al 15 novembre, dovranno essere richieste per mail a info@netcalcio.com inviando fotocopia fronte retro del documento d'identita del giocatore e la quota prevista all'organizzazione o presso il nostro info point FUTSAL MANIA

    LO STAFF

    Come promesso, la settimana dal 19 al 23 incominciamo i campionati di calcio a 5 e calcio a 8, per noi è stato un grandissimo sforzo iniziare questa settimana.

    Abbiamo dovuto tagliare diverse squadre perchè non avevano completato l'iter d'iscrizione entro quanto previsto (quota, almeno la parte iniziale dei documenti ecc ecc).

    Invitiamo nuovamente tutte le squadre a procedere a raccogliere e consegnare tutta la documentazione entro novembre se no procederemo come da regolamento a multare le squadre.

    Un plauso veramente grande alle squadre M7, UNTI E BISUNTI E NEW TEAM per averci portato tutta la documentazione come previsto. M7 fra l'altro allegata per ciascuna copia del documento d'identità la foto tessara. Grandissimi.

    Questo mercoledi che c'è la juve che gioca in coppa abbiamo deciso di non far giocare, è un caso però non abituatevi.

    Ultima cosa abbiamo spostato alcune partite, vi ricordiamo che fino a novembre siamo molto flessibili, da novembre il calendario è da considerarsi ufficiale e non si procederà più a nessun spostamento. Le partite spostate sono BRIGATA CICCIO e BRIGATA GENNARY anticipata di un ora (giovedi 22 Ottobre alle 21) e REAL MAPPANO vs F.C. PORTICI spostata da mercoledi 21 a giovedi 22 Ottobre alle 22.

    LO STAFF

    Calendari pubblicati!!!

    Abbiamo pubblicato i calendari delle primissime giornate del campionato a 5 e del calcio a 8.

    Vi chiediamo di prendere visione e darci un riscontro quanto prima di eventuali problemi. Prossimamente invece pubblicheremo tutto il calendario rendendolo ufficiale dal 1 novembre.

    LO STAFF

    Leggete attentamente il titolo di questo post, ecco questo sarà il leitmotiv che ci accompagnerà per tutto questa stagione sportiva!

    Ieri 08 Ottobre 2015, come da programma ci siamo trovati assieme a tutte le squadre passando uno squisito giovedì sera in una fantastica location di settimo torinese, il ristopizza diecimilatrentasei.

    Avremmo voluto parlare di più del torneo, spiegandovi le numerose novità che piano piano cercheremo di introdurre, dai tesserini, alle multe, ai premi e veramente molto altro ancora, ma purtroppo abbiamo dovuto concludere le operazioni d'iscrizione e di raccolta domumenti (e non abbiamo ancora finito!!!) e quasi tutta la serata è stata passata in faccende burocratiche.

    Per tutte le novità soprattutto riguardante gli spostamenti, provvederemo a condensare tutto all'interno dei regolamenti, dando risalto dei passi salienti in appositi comunicati che prossimamente pubblicheremo.

    Per adesso credo che la parte più importante sia che i campionati inizieranno la settimana del 19 al 23 Ottobre. Preparatevi, se non l'avete ancora fatto incominciate a correre e a fare fiato, perchè fino ad Aprile si giocherà di continuo!.

    Entro lunedi o martedi pubblicheremo un calendario minimale per le prossime due giornate per poi pubblicare quello definitivo. Continuate a seguirci!!!

    LO STAFF

    Finalmente è finito il tempo delle parole.... ora le chiacchiere stanno a 0, si torna a respirare calcio, il calcio che conta!!

    Segnatevi questa data: Giovedì 8 Ottobre 2015 ore 21:00 presso il ristorante 10036 in Via Astegiano 18 presenteremo e daremo il via alla stagione invernale 2015/2016 di calcio a 5 e calcio a 8.

    Chiediamo a tutti i responsabili delle squadre iscritte di partecipare in maniera numerosa per conoscerci e per discutere su tutte le novità che introdurremo.

    Le squadre che non si sono ancora iscritte potranno farlo entro quella data portando tutti i documenti richiesti e la prima quota del torneo.

    Per tutte le squadre iscritte invece, ricordiamo di portare tutti i documenti presenti nel kit d'iscrizione in particolar modo:

    • La lista dei giocatori da tesserare con relativa fotocopia della carta d'identità.
    • Atto costitutivo B.a.s. assieme alla fotocopia della carta d'identità del presidente.
    • Foto tessera dei giocatori.
    • Prima quota torneo.
    • Modulo d'iscrizione con i giorni di preferenza per le partite in casa.

    Ci vediamo tutti questo giovedì.
    LO STAFF

    Dopo il grande successo estivo con la 1^ edizione della Futsal Cup a 5, per l'invernale raddoppiamo la proposta affiancando alla 1^ edizione del campionato a 5, il 1^ campionato invernale a 8 interamente giocato in uno dei migliori impianti Torinesi, ovvero il SEVEN VILLAGE per l'8, mentre il 5 si giocherà anche questo interamente, in uno degli impianti storici di SETTIMO TORINESE, il TENNIS CLUB

    I campionati hanno tutti formula all'inclusive con arbitri, campi e tessere (8 tessere per il cinque e 10 tessere per l'otto) comprese nel prezzo, un ricco montepremi per premiare le prime squadre di ciascun campionato sia della fase PLAY OFF e PLAY OUT, premi individuali e coppe oltre a gadget per tutti.

    Le prime 10 squadre iscritte ad ogni disciplina, avranno una partita pagata di Champions League che si svolgerà fra la fine dell' invernale e l'inizio dell'estivo, affrettatevi nell'iscrizione.

    Per qualsiasi informazione contattateci al 347/7249373 o scriveteci a info@netcalcio.com oppure presso il nostro INFO POINT che troverete nel negozio di articoli sportivi FUTSAL MANIA P.zza Astengo 19 (fronte via roosvelt) Settimo T.se (TO)

    Le iscrizioni ai campionati apriranno il 14 Settembre, vi chiediamo di portare una caparra di 50 euro le fotocopie fronte e retro di tutte le carte d'identità che intendete tesserare (8 per il cinque e 10 per l'otto. In caso di extra tesseramenti portare 10 euro aggiuntive a tessere). La documentazione potrà essere consegnata direttamente nel nostro INFO POINT FUTSAL MANIA P.zza Astengo 19 (fronte via roosvelt) Settimo T.se (TO) o concordare telefonicamente un eventuale appuntamento.

    Buon campionato a tutti..... lo staff!

    1^ Classificata TOP RISTORANTE PIZZERIA 10036

    2^ Classificata TOP NEW TEAM

    3^ Classificata TOP GESCAL

    1^ Classificata OVER CALCIO CATANIA THE BACK

    • 3100 minuti giocati,
    • 59 partite giocate su 62 totali,
    • 397 i gol segnati in casa e 377 i gol segnati fuori casa per un totale di 774 gol, con una media di 12 gol a partita ,
    • 28 vittorie in casa, 28 le vittorie fuori casa e 5 i pareggi,


    • Questi sono solo pochi dei numeri che sinteticamente spiegano il grande successo del torneo estivo denominato FUTSAL CUP, partito nella sua prima edizione.

      20 squadre che da fine maggio presso l'impianto TENNIS CLUBdi Settimo Torinese in via Regio Parco 81 , si sono scontrate, dando molte volte spettacolo, per vincere l'ambito trofeo e i premi previsti.

      Ottima la cornice di pubblico, che nonostante caldo e zanzare, non è mancata con una grande affluenza, ieri, giorno delle finalissime (girone TOP e girone OVER).

      Vince la prima edizione del torneo girone TOP la schiaccia sassi RISTORANTE PIZZERIA 10036, che batte una coriace NEW TEAMarrivata in finale con pieno merito. Terza classificata la squadra GESCAL rivelazione dell'anno sconfitta in semifinale dalla vincitrice RISTORANTE PIZZERIA 10036 in una finale anticipata.

      Nel girone OVER vince IL CALCIO CATANIA THE BACK contro una squadra di pari livello ovvero i BAD BOYS, partita caratterizzata da un forte equilibrio e un grande fair play in campo. Terza classificata la rivelazione dell'estivo la squadra F.C. SAVOIARDI.

      Premi speciali, categoria:

      MIGLIOR GIOCATORE TOP: CUOFANO ROBERTO
      (NEW TEAM - 8 PUNTI)

      MIGLIOR GIOCATORE OVER: LOMANTO VALERIO
      (F.C. SAVOIARDI - 7 PUNTI)

      CAPOCANNONIERE TOP: DINARO DANIELE
      (10036 - 30 GOL)

      CAPOCANNONIERE OVER: DESTEFANIS ALESSANDRO
      (CALCIO CATANIA THE BACK - 16 GOL)

      MIGLIOR PORTIERE TOP: TERMINI MARCO
      (NEW TEAM - 9 PUNTI)

      MIGLIOR PORTIERE OVER: SEMERARO SIMONE
      (CALCIO CATANIA THE BACK - 8 PUNTI)

    Ancora 8 ore e scenderanno in campo le migliori squadre del campionato, vi aspettiamo numerosi al TENNIS CLUB via Via Regio Parco, 81 annunciandovi però che la finalissima che vedrà battagliare la NEW TEAM vs 10036 si giocherà alle 22 anziche alle 21.30.... in primissima serata per la felicità di tutti, grandi piccini e le immancabili zanzare!!!

    PROGRAMMA DELLA SERATA
    SEMIFINALI PLAY OFF

    • Gescal vs 10036 giovedi 9 luglio ore 21:00
    • Penelope Sport Caffe VS New Team 9 luglio ore 22:00
    SEMIFINALI PLAY OUT
    • I Number One vs Bad Boys giovedi 9 luglio ore 21:00
    • F.C. Savoiardi vs Calcio Catania the Back lunedi 13 luglio ore 22:00
    FINALI PLAY OFF
    • GESCAL vs PENELOPE SPORT CAFFE
      finale 3-4 posto giovedi 16 luglio ore 20:30
    • NEW TEAM vs 10036
      finale 1-2 posto giovedi 16 luglio ore 22:00
    FINALI PLAY OUT
    • F.C. SAVOIARDI vs I NUMBER ONE
      finale 3-4 posto giovedi 16 luglio ore 20:30
    • BAD BOYS vs CALCIO CATANIA THE BACK
      finale 1-2 posto giovedi 16 luglio ore 21:30

    Dopo l'ultima semifinale di ieri sera(finita ai rigori, bellissima partita!), abbiamo il tabellone completo delle finali!.

    Comunicazione di servizio per tutti gli atleti e pet tutti gli spettatori!, ricordiamo che giovedì 16 Luglio 2015, giorno delle finali, per permettere di completare la premiazione senza andare troppo tardi, abbiamo deciso di anticipare le partite di mezz'ora.

    FINALE 1-2 POSTO PLAY OFF
    Giovedì 16/07/2015 ore 21:30
    10036 VS NEW TEAM

    FINALE 3-4 POSTO PLAY OUT
    Giovedì 16/07/2015 ore 20:30
    PENELOPE SPORT CAFFE VS GESCAL


    FINALE 1-2 POSTO PLAY OUT
    Giovedì 16/07/2015 ore 21:30
    CALCIO CATANIA THE BACK VS BAD BOYS

    FINALE 3-4 POSTO PLAY OUT
    Giovedì 16/07/2015 ore 20:30
    F.C. SAVOIARDI VS I NUMBER ONE

    Parola d'ordine, che vinca il migliore, ma sopattutto divertiamoci tutti!!!

    Attendendo l'ultima semifinale dei PLAY OUT di lunedi 13 alle 22 fra F.C. SAVOIARDI VS CALCIO CATANIA THE BACK, possiamo comunicare che il tabellone per i 3/4 è completato.

    La finale per il primo posto dei PLAY OFF, vedrà di fronte i 10036 contro la New Team

    La finale per il terzo posto dei PLAY OFF, vedrà di fronte i Penelope Sport Caffe contro la Gescal

    Per le finali dei PLAY OUT, in attesa dell'ultima semifinali, ufficializziamo come prima finalista la squadra dei BAD BOYS, mentre la finalina verrà giocata dai I NUMBER ONE

    Non possiamo nascondere che ieri è stata una giornata difficile, scontri di gioco al limite, tensioni, ammonizzioni, contusioni almeno nella prima ora, questo ci stà sono delle semifinali.
    quello che non accettiamo è quello visto nell'ultima semi finale con 3 espulsioni e un inizio di rissa sedata dal pronto intervento degli organizzatori e dalla freddezza dell'arbitro!. I tre giocatori espulsi NON POTRANNO GIOCARE LE FINALI.

    Se certi comportamenti dovessero essere nuovamente rivisti anche nella fase finali, ricordiamo che l'organizzazione potrà intervenire espellendo la squadra con la conseguente modifica della classifica.

    Qui i risultati della fase finale

    Ecco le squadre che hanno partecipato alla fase finale:
    10036
    10036
    GESCAL
    gescal
    BAD BOYS
    bad boys
    I NUMBER ONE
    i number one
    NEW TEAM
    new team
    BAR PENELOPE SPORT CAFFE
    bar penelope sport caffe

    E ora di tirare le somme...... eravamo in 20 squadre e abbiamo terminato tutti i gironi previsti, adesso le migliori 4 squadre dei PLAY OFF e le 4 migliori squadre dei PLAY OUT si scontreranno per vincere il torneo!

    Questi gli accoppiamenti:

    PLAY OFF:
    Gescal vs 10036 giovedi 9 luglio ore 21:00 Penelope Sport Caffe VS New Team giovedi 9 luglio ore 22:00

    PLAY OUT:
    I Number One vs Bad Boys giovedi 9 luglio ore 21:00 F.C. Savoiardi vs Calcio Catania the Back lunedi 13 luglio ore 21:00

    Le finali 1 e 2 posto e 3 e 4 posto si svolgeranno giovedi 16 Luglio come da programma e successivamente seguirà la premiazione e una prima presentazione dei tornei invernali a 5 e a 8.

    Buone finali e che vinca la migliore.
    Lo staff.

    SEMIFINALI PLAY OFF

    • Gescal vs 10036 giovedi 9 luglio ore 21:00
    • Penelope Sport Caffe VS New Team 9 luglio ore 22:00
    SEMIFINALI PLAY OUT
    • I Number One vs Bad Boys giovedi 9 luglio ore 21:00
    • F.C. Savoiardi vs Calcio Catania the Back lunedi 13 luglio ore 22:00

    FINALI PLAY OFF
    • GESCAL vs PENELOPE SPORT CAFFE
      finale 3-4 posto giovedi 16 luglio ore 20:30
    • NEW TEAM vs 10036
      finale 1-2 posto giovedi 16 luglio ore 22:00
    FINALI PLAY OUT
    • F.C. SAVOIARDI vs I NUMBER ONE
      finale 3-4 posto giovedi 16 luglio ore 20:30
    • BAD BOYS vs CALCIO CATANIA THE BACK
      finale 1-2 posto giovedi 16 luglio ore 21:30

    Abbiamo pubblicato sul sito www.calcio5.com il calendario della seconda fase. Vi chiediamo cortesemente di verificare e indicarci per tempo eventuali problemi cosi da cercare di gestire le cose per tempo.

    Le ultime partite della seconda fase di girone si svolgeranno lunedi 6 luglio. Per terminare entro i tempi previsti vi preannunciamo con largo anticipo che le semifinali PLAY OFF e PLAY OUT si svolgeranno giovedi 9 luglio orario 21.-22 e 22-23 con la seguente modalità:

    PLAY OFF

    • 1 class Silvio Piola vs 1 class. Giuseppe Meazza giovedi 9 luglio ore 21:00
    • 1 class Valentino Mazzola vs 1 class Gaetano Scirea giovedi 9 luglio ore 22:00
    PLAY OUT
    • 1 class MARACANA vs 2 class ALLIANZ ARENA giovedi 9 luglio ore 21:00
    • 1 class ALLIANZ ARENA vs 2 class MARACANA giovedi 9 luglio ore 22:00

    Le finali si svolgeranno invece giovedi 16 luglio sempre in orario 21-22 e 22-23 rispettando la seguente modalità:

    PLAY OFF

    • finale 3-4 posto giovedi 16 luglio ore 21
    • finale 1-2 posto giovedi 16 luglio ore 22
    PLAY OUT
    • finale 3-4 posto giovedi 16 luglio ore 21
    • finale 1-2 posto giovedi 16 luglio ore 22

    Vi chiediamo di informare tutti i vostri tesserati e di attenervi a queste indicazioni.

    Le partite:

    • Atletico ma non troppo vs Scarsenal
    • 10036 vs Bad Boys
    Della settimana scorsa, hanno visto la vittoria a tavolino con il risultato di 6 a 0 per la mancata presenza delle squadre Atletico Ma non troppo e Scarsenal

    Dopo l'ultima giornata di Ieri, abbiamo definito la classifica generale della prima fase. Vi ricordiamo che oggi (martedì 16 giugno) alle ore 21 presso il campo TENNIS CLUB di Via Regio Parco, 81 Settimo Torinese (TO) avranno luogo i sorteggi per la seconda fase del campionato e la deinizione della prima giornata dei PLAY OFF e PLAY OLUT.

    CLASSIFICA GENERALE 1° FASE :
    Le qualificate ai PLAY OFF sono le prime 12 squadre della classifica generale. Le squadre verranno inquadrate in 4 gironi da 3.Il sorteggio avverrà in questa maniera:

    • Le prime quattro squadre saranno sorteggiate come teste di serie.
    • La quinta prima verrà sorteggiata in uno dei 4 gironi.
    • La peggiore terza qualificata verrà sorteggiata nel girone contenente le due prime, completando il girone
    • La rimanente terza qualificata verrà sorteggiata nei rimanenti gironi
    • Si passerà a sorteggiare le seconde inserendo la prima nel girone con la terza squadra e le successive riempiendo i gironi rimanenti

    Le rimanenti 8 squadre verranno suddivise in due gironi da 4. I due gironi verranno composti:

    • Le rimanenti terze (3) verranno sorteggiate inserendone 2 in un girone e la rimanente nel girone rimanente.
    • Le rimanenti squadre (le quinte) verranno inserite all'interno dei gironi senza sorteggio ma preservando il sistema di non essersi mai incontrati nei gironi della prima fase.
    • POSIZIONE SQUADRA GIRONE POS. GIRONE PUNTEGGIO DIFF. RETI
      Joca Barca F.C.Alfredo Di Stefano1 posto9+25
      Pane & CompanyGeorge Best1 posto9+19
      GescalZinedine Zidane1 posto9+17
      GPL 7 €Johan Cruijff1 posto7+24
      10036Franz Beckenbauer1 posto6+2
      Penelope Sport CaffeJohan Cruijff2 posto7+23
      Pirati GialliZinedine Zidane2 posto6+20
      Fight ClubFranz Beckenbauer2 posto6+10
      ScarsenalGeorge Best2 posto6+7
      10°New TeamAlfredo Di Stefano2 posto6+3
      11°F.c. ForeverFranz Beckenbauer3 posto3+4
      12°Atletico ma Non TroppoGeorge Best3 posto3+2
      13°I Number OneJohan Cruijff3 posto3-8
      14°F.C. SavoiardiAlfredo Di Stefano3 posto3-9
      15°Calcio Catania the BackZinedine Zidane3 posto3-10
      16°Bad BoysFranz Beckenbauer4 posto3-16
      17°Atletico Randagi F.C.Alfredo Di Stefano4 posto0-19
      18°Don t try this at homeZinedine Zidane4 posto0-27
      19°Amatori F.I.G.A.George Best4 posto0-28
      20°Mr RoosterJohan Cruijff4 posto0-39

    La formula della 1 edizione della Futsal Cup, prevede 5 gironi da 4 squadre che si scontrano in un girone all'italiana a turno unico. Passeranno alla seconda fase dei PLAY OFF 12 squadre, ovvero le prime due di ogni girone e le due migliori terze, le 8 squadre rimanenti disputeranno il PLAY OUT.

    Le 12 squadre qualificate ai PLAY OFF verranno suddivisi in 4 gironi da tre. Le 4 migliori prime verranno inserite come teste di serie nei 4 gironi. Successivamente verrà sorteggiata la peggiore prima e inserita in uno dei 4 gironi e nello stesso girone verrà sorteggiata una delle due terze. I successivi gironi verranno composti dall'ultima terza rimanente e da una delle 4 seconde per avere gironi tipo 1,1,3; 1,2,3; 1,2,2; e 1,2,2.

    Le 8 squadre qualificate ai PLAY OUT, giocheranno i play out a eliminazione diretta. Verrà effettuato un sorteggio per determinare gli accoppiamenti. In caso di parità nei tempi previsti, verranno battuti 3 rigori a squadra, in caso di ulteriore pareggio si andrà ad oltranza.

    Il sorteggio e il calendario della prima giornata verrà effettuato Martedi 16 giugno alle 21:00. Si giocherà già giovedi e venerdi 18 e 19 giugno, compatibilmente con gli impegni delle squadre. Vi ricordiamo che la determinazione della classifica in ciascuna fase prevede, in caso di arrivo a pari punti di due squadre e in ordine di priorità punti - scontro diretto - differenza gol - gol fatti - sorteggio. In caso di parità punti fra pià di due squadre si utilizzeranno come parametri classifica avulsa - punti scontri diretti - differenza gol scontri diretti - gol fatti scontri diretti - sorteggio.

    I premi previsti sono:
    1 premio PLAY OFF 400 euro di buono torneo o buono sportivo
    2 premio PLAY OFF 10 divise gratuite con numero
    3 premio PLAY OFF 100 euro buono torneo
    1 premio PLAY OUT 10 borsoni.

    Primo estivo e già 20 squadre!!! grazie a tutti siamo veramente orgogliosi del grande successo ottenuto!

    Passiamo in rassegna girone per girone la situazione.

    GIRONE JOHAN CRUIJFF lotta a due fra la rivelazione GPL 7 € e la già più rodata Penelope Sport Caffe e sfida anche nella classifica marcatori dove un divino CORVINO GRAZIANO( GPL 7 €) e un campione come GAETA LUCIO(Penelope Sport Caffe) si combattono a suon di gol. Lotta anche frà i due numeri uno dove in leggero vantaggio troviamo DE SALVIA ANDREA( GPL 7 €) nei confronti del collega APREA ALEX. Segnatevi questa data, martedì 9 giugno (domani) alle ore 21 ci sarà battaglia al tennis club per il primato del girone frà le due squadre oramai già qualiicate.

    Arriviamo al GIRONE FRANZ BECKENBAUER forse il girone più equilibrato almeno per il secondo e terzo posto. Abbiamo oramai i 10036 già qualificata e assistiamo ad una lotta a due che vede impegnate le squadre, Fight Club e gli F.c. Forever. Anche in questo caso tutto si deciderà all'ultima giornata mercoledì 10 Giugno ore 21:00 dove a suon di gol si scontreranno i bomber, D ITALIA ALESSANDRO(Fight Club) e NOCERINO GABRIELE(F.c. Forever)

    GIRONE ALFREDO DI STEFANO giochi fatti anche in questo girone, dove abbiamo Joca Barca F.C. e New Team che si scontreranno per il primato del girone stasera (Lunedì 08 Giugno). CUOFANO ROBERTO (New Team) vs COPPOLA GIOVANNI (Joca Barca F.C.) a suon di gol e TERMINI MARCO (New Team) vs STEVANO ANDREA (Joca Barca F.C.) a suon di parate permetteranno di decidere la regina del girone.

    GIRONE GEORGE BEST a differenza degli altri gironi, questo e il GIRONE ZINEDINE ZIDANE hanno appena iniziato il campionato, mancano ancora due gare tutto è ancora possibile..... dobbiamo solo aspettare.

    Vi informiamo che stiamo completando il 5 girone da 4 Zinedine Zidane con la conseguenza modifica organizzativa del campionato.

    Entro fine settimana ufficializzeremo tutto. Vi ringraziamo del successo ottenuto

    Sorteggio avvenuto, diamo ufficialmente il via alla 1 FUTSAL CUP edizione estivo 2015.

    Prima di incominiciare, permettetemi di ringraziare tutti i rappresentanti/giocatori delle squadre iscritte al campionato e che ieri sera presso il campo TENNIS CLUB sono venute a trovarci per vedere i sorteggi e discutere con noi di come verrà strutturato il campionato.
    Abbiamo discusso del regolamento e soprattutto vi ho ribadito il grande impegno che metterò in campo per avere una classe arbitrale professionale e competente, cosa che non sono riuscito a garantirvi nelle mie esperienze passate (per colpe non solo mie).

    Attualmente siamo 12 squadre, che abbiamo sorteggiato ieri in 3 gironi da 4, ma come indicato ieri stiamo predisponendo e avviando un 4 girone da 4 (non sorteggiato). Ci dispiace per le squadre Paradiso dell' oro e Atletico Blues ma non riusciamo ad avviare il 5 girone ci sentiremo sicuramente per l'invernale.

    Il torneo inizierrà da questo mercoledrì 27 Maggio, nella sezione calendario abbiamo inserito la prima giornata, procederemo a completare tutto il campionato entro la prima settimana, qualsiasi problema o delucidazioni scriveteci o chiamateci saremo sempre a vostra disposizione.

    - 2 ai sorteggi..... siete caldi? siete pronti?

    Abbiamo pubblicato una prima versione del regolamento del torneo estivo di calcio a 5. La versione ufficiale sarà pubblicata dopo i sorteggi, indicando quindi in modo chiaro la formula e il nome delle squadre iscritte.

    Clicca per scaricare il regolamento

    Vi informiamo che stiamo collaborando con l'evento One Day For Fitness che si svolgerà presso il CENTRO SPORT E MOMENTI Via alle fabbriche 125 CASELLE TORINESE. Per qualsiasi informazione contattateci: info@calcio5.com

    Vi ricordiamo il prossimo evente.... Lunedì 25 Maggio ore 21:00 presso il TENNIS CLUB di via Regio Parco 81 Settimo Torinese (TO) dove si svolgeranno i sorteggi dei gironi per l'estivo 2015.
    Accorrete numerosi...

    Lunedì 25 Maggio presso il campo TENNIS CLUB di Via Regio Parco, 81 Settimo Torinese (TO) dalle ore 21:00 in poi, si effettueranno i sorteggi del campionato estivo a 5 stagione 2015

    Sempre in quella giornata, verrà predisposto il calendario della prima giornata, che per questioni di tempo, prevederà delle gare da svolgersi tra il mercoledì, giovedì e venerdì di quella stessa settimana.

    Vi ricordiamo che non si può accedere ai campi di calcio a 5 con le scarpe da calcio e che l'arbitro, in tale situazione, non potrà far accedere il giocatore con scarpe adeguate per il contesto in cui si gioca il campionato.

    LO STAFF

    Dopo aver aspettato le incredibili rimonte del Liverpool e del Tottenham ora il vero calcio sarà di scena a Settimo Torinese!!

    Abbiamo inserito sul sito il calendario dell'edizione, vi chiediamo di consultarlo e indicarci eventuali problemi entro domenica in modo da poter effettuare le modifiche.

    a breve tutto il sito verrà aggiornato vi chiediamo ancora qualche giorno di pazienza.

    Per qualsiasi informazione rimaniamo a disposizione, cortesemente scrivetemi anche solamente con un ok di aver letto il comunicato

    LO STAFF

    Ci siamo!!!!, dopo i diluvi di ieri e l'inevitabile rinvio delle partite in programma inizia oggi la 2^ giornata del campionato a 5 e a 7.

    Ricordo che il sito di riferimento è www.netcalcio.com

    Sul sito vedete le classifiche/risultati/tabellini/classifiche individuali/formula torneo e regolamento. VI chiedo caldamente di verificare soprattutto questi ultimi due aspetti, in particolare per quanto riguarda il regolamento consultate art.5 art.9 art.15 e art.27.

    Ricordiamo inoltre che entro la 4^ giornata bisognerà saldare i soldi delle tessere, essere in regola con i pagamenti e disporre dei certificati medici per procedere con l'assicurazione.

    LO STAFF

    Al via la V^ stagione invernale dei campionati organizzati dall'A.s.D. Netcalcio. Ricordiamo il termine delle iscrizioni fissato per sabato 13 Ottobre per poter avere il tempo di tesserare i giocatori e preparare i gironi e i calendari.

    Chiediamo a tutte le squadre di procedere celermente nella compilazione dei moduli di iscrizione e nell'invio dei documenti d'identità per procedere con il tesseramento dei giocatori.

    Ricordiamo che i campionati a 5 e a 7 inizieranno la settimana del 22 ottobre.

    LO STAFF

    Siamo quasi giunti al termine della III^ Edizione del campionato invernale calcio a 5.

    In base alla classifica finale abbiamo elaborato gli accoppiamenti per l'ottavo di finale che risultano essere:

    • PARTITA: HALF MOON STREET vs 1^ GIRONE HELENIO HERRERA -- A
    • PARTITA: KAOS vs 2^ GIRONE HELENIO HERRERA -- B
    • PARTITA: TITAN F.C. vs 3^ GIRONE HELENIO HERRERA -- C
    • PARTITA: PARADISO DELL ORO vs C5 -- D
    • PARTITA: GORILLA BAKERY vs BITUX SAVOIARDI -- E
    • PARTITA: UNTI E BISUNTI vs ATLETICO BETIS -- F
    • PARTITA: JONI TEAM vs AGIF AL AVIV -- G
    • PARTITA: DANIELE PARRUCCHIERE vs PESO FORMA -- H

    Le partite, gli orari e i campi sono visibili all'interno del calendario. Ricordiamo che le squadre che vinceranno queste partite accederanno alla semifinali della fase dei Play Off, mentre le perdenti accederanno alle semifinali dei Play Out.

    I successivi accoppiamenti vengono cosi stabiliti:


    --PLAY OFF--
    VINCENTE (DANIELE PARRUCCHIERE - PESO FORMA) VS VINCENTE (TITAN F.C. vs 3^ GIRONE HELENIO HERRERA) MARTEDI 17 ALLE ORE 22 TENNIS
    VINCENTE (KAOS vs 2^ GIRONE HELENIO HERRERA) VS VINCENTE (GORILLA BAKERY vs BITUX SAVOIARDI) GIOVEDI 19 ALLE ORE 22 TENNIS


    VINCENTE (HALF MOON STREET vs 1^ GIRONE HELENIO HERRERA) VS VINCENTE (UNTI E BISUNTI vs ATLETICO BETIS) GIOVEDI 19 ALLE ORE 21 TENNIS
    VINCENTE (JONI TEAM vs AGIF AL AVIV) VS VINCENTE (PARADISO DELL ORO vs C5) GIOVEDI 19 ALLE ORE 21 TENNIS


    --PLAY OUT--
    PERDENTE (DANIELE PARRUCCHIERE - PESO FORMA) VS PERDENTE (TITAN F.C. vs 3^ GIRONE HELENIO HERRERA) MERCOLEDI 18 ALLE ORE 22 TENNIS
    PERDENTE (KAOS vs 2^ GIRONE HELENIO HERRERA) VS PERDENTE (GORILLA BAKERY vs BITUX SAVOIARDI) GIOVEDI 19 ALLE ORE 22 TENNIS


    PERDENTE (HALF MOON STREET vs 1^ GIRONE HELENIO HERRERA) VS PERDENTE (UNTI E BISUNTI vs ATLETICO BETIS) MERCOLEDI 18 ALLE ORE 21 TENNIS
    PERDENTE (JONI TEAM vs AGIF AL AVIV) VS PERDENTE (PARADISO DELL ORO vs C5) MARTEDI 17 ALLE ORE 21 TENNIS

    LO STAFF

    Abbiamo inserito all'interno del calendario tutti i recuperi a 5 e a 8.

    Vi chiediamo di prenderne visione e comunicarci per tempo eventuali problematiche presenti per terminare i campionati in tempo.

    LO STAFF

    Siamo arrivati alla sosta Natalizia, cogliamo l'occasione di augurare a voi e alle vostre famiglie un lieto e felice Natale e che il 2018 sia ricco di felicit à di salute e di amore!.

    I campionati a 5 e a 8 riprendereanno a Gennaio per poter disputare i recuperi previsti, come sempre continuate a seguirci sul sito, sui social per avere informazioni in merito e comunque manderemo comunicazione ufficiale a i referenti della squadra

    LO STAFF

    In questa sezione vengono elencati, se presenti, le richieste di spostamento pervenute all'organizzazione.

    Scaldate i motori..... l'attesa finalmente è finita, lunedì 23 Ottobre, al via ufficialmente, una nuova stagione Sportiva!!!

    Ricordiamo che il termine ultimo per l'iscrizione agli eventi invernali organizzati dall'A.s.D. Netcalcio, è inderogabilmente fissato per mercoledì 18 Ottobre.

    Ricordiamo che per completare l'iscrizione, la squadra dovrà versare la somma prevista per l'iscrizione e la cauzione, oltre a portare tutta la documentazione per il tesseramento dei giocatori

    Per il tesseramento di un giocatore, la squadra dovrà versare la somma di 10 euro, inviare un documento d'identità e consegnare tramite fotocopia o foto il documento d'idoneità sanitario (certificato agonistico, certificato non agonistico o documento d'idoneità sanitario con la presenza di un tracciato E.C.G. a riposo).

    Che vinca il migliore!!!!

    LO STAFF

    MESSAGGIO A TUTTE LE SQUADRE

    Abbiamo pubblicato sul sito il calendario della 2 fase della III edizione del calcio a 5 gli accoppiamenti verranno ufficializzati al termine dei recuperi.

    Ricordo che verranno qualificate alla fase dei play off (come indicato durante i sorteggi) le prime due di ciascun girone più le 2 migliori seconde totale 8 squadre che si affronteranno in quarti semi finali e finali.

    Le 4 classificate e la peggiore 3 darà vita ai play out con partita di semifinale e finale.

    Tutte le partite sono a pagamento.

    I quarti di finali dei gironi play off si giocheranno da calendario giovedi 13 luglio, le semifinali di play out mercoledi 12 luglio.

    In caso di problemi con le partite della prossima settimana, le squadre devono comunicarcelo entro sabato 8 Luglio e in tal caso le squadre coinvolte dovranno dare 3 giorni di disponibilità per quella settimana.

    Le semifinali e finali play off e la finale play out verranno giocate tutte nella stessa settimana (martedi 18 luglio e giovedi 20 luglio)

    lo Staff

    Messaggio a tutte le squadre:

     

    Purtroppo causa violento acquazzone che ha colpito settimo verso le 22 la partita PANE E COMPANY vs FIDELIS 99 è stata rinviata.

    Le partite rinviate incominciano a essere tante, quindi ci vediamo costretti a pianificare i recuperi la settimana dal 3 al 7 luglio fermando il campionato.

     

    Le fasi finali verranno quindi organizzate dal 10 in poi. Vi chiediamo massima flessibilità per le seconda fase del torneo, eventualmente se sapete gia di avere problemi comunicatecelo entro mercoledi 5 Luglio

     

    Buon campionato a tutti

    Lunedì 12 Giugno dalle 21 alle 22 presso il tennis club verrà effettuato il sorteggio del torneo estivo a 5.

    Si giocherà già quella settimana nelle giornate di mercoledì 14 e giovedì 15 Giugno per tanto chi è interessato dovrà organizzarsi per essere disponibile a giocare la prima giornata già uno di quei due giorni.

    Il sorteggio sarà integrale e quindi sarà il fato a creare i gironi, per essere inseriti al sorteggio si dovrà procedere con il pagamento dell'iscrizione di 100 euro che dovrà essere pagata il giorno del sorteggio o eventualmente su appuntamento prima del sorteggio.

    Durante il sorteggio verrà definito tutto il calendario comprensivo della fase finale, durante i gironi se la squadra avversaria disponibile, potranno essere richiesti dei spostamenti, nella fase finale invece nessun spostamento sarà accettato

    Per terminare l'evento nei tempi, ricordiamo che la semifinale e la finale verranno inserite in calendario nella stessa settimana.

    LO STAFF

    Vi comunichiamo che la settimana dal 22 maggio al 28 maggio la coppa si fermerà per recuperare le partite rinviate causa mal tempo e i recuperi vari. 

    La seconda fase inizierà la settimana del 29 maggio ricordandovi che le partite saranno ad eliminazione proseguendo cosi nel torneo. 

    Per esigenze particolari o per eventuali problematiche vi preghiamo di comunicare tali impedimenti prima della pubblicazione del calendario ufficiale che sarà pubblicato  entro lunedi 22 o martedi 23.

     

    Lo staff Netcalcio                        

    Comunicato a tutte le squadre.

    Giovedi 20 Aprile, si sono disputate le finali della II^ edizione del torneo Invernale organizzato dalla A.s.D. NetCalcio.
    Speriamo di essere riusciti a soddisfarvi a pieno e vi ringraziamo per essere stati dei nostri per tutta la stagione.

    Per prima cosa volevamo comunicare che le premiazioni verranno effettuate venerdì 28 Aprile 2017 alle ore 20:00 presso il nuovo locale:

    GORILLA BAKERY in via Italia 44 Settimo Torinese (TO) e che a seguire sarà offerto un piccolo apericena.

    Le squadre che verranno premiate sono:

    Girone Play Off

    1^ posto DANIELE PARRUCCHIERE
    2^ posto MAROCCO CALCIO
    3^ posto PIRATI FLUO

    Girone Play Out

    1^ posto ATLETICO TEAM
    2^ posto UNTI E BISUNTI

    Vincitrice della Coppa delle Fiere: AUTOTRASPORTI GARRUBA NATALE
    Vincitrice della Coppa Intertoto: F.C. SAVOIARDI

    Per quanto riguarda le categorie individuali:

    Miglior Giocatore del Torneo: PASCUZZO LUIGI - I Soliti Ignoti
    Miglior Portiere del Torneo: BURBACI MARCO - Marocco Calcio
    Capocannoniere del Torneo: RIMBOLI ROCCO - Autotrasporti Garruba Natale con ben 95 gol all'attivo.

    Ancora Grazie dallo staff dell'asd Netcalcio. 

    Ci vediamo alla premiazione e vi chiediamo un cortese riscontro per poter organizzare al meglio l'aperitivo

    Ed ecco il video della partita più bella che ci ha riservato il quarto di finale. Autotrasporti Garruba Natale vs Pirati Fluo.

    Mettetevi comodi sulla poltrona.... puro spettacolo!!!

    Ecco la classifica finale dei gironi relativi alla prima fase del torneo:

    CLASSIFICA BUNDESLIGA

    1^ Marocco Calcio
    2^ Unti e Bisunti
    3^ Pirati Fluo
    4^ F.C. Titan
    5^ Pane & Company
    6^ Original New Team
    7^ Savoiardi
    8^ Ac Tempocasa

    CLASSIFICA PREMIER LEAGUE

    1^ Daniele Parrucchiere
    2^ Autotrasporti Garruba Natale
    3^ I Soliti Ignoti
    4^ Atletico Team
    5^ Euro F.C.
    6^ B52
    7^ Betis Settimo
    8^ Andiamo a comandare

    Purtroppo per un imprevisto non riusciremo a terminare i recuperi previsti entro questa settimana, per tanto termineremo i gironi lunedì 20 Marzo con l'ultima partita Pirati Fluo - Savoiardi.

    Per questo motivo nel girone BUNDESLIGA abbiamo la 2^ 3^ e 4^ posizione ancora da definire.

    Di seguito quindi procediamo a pubblicare la classifica finale considerando che per le squadre che hanno terminato con lo stesso punteggio, abbiamo applicato quanto previsto da regolamento per determinare il corretto posizionamento.

    CLASSIFICA BUNDESLIGA

    1^ Marocco Calcio
    2^ Unti e Bisunti
    3^ da definire in base all'ultimo recupero
    4^ da definire in base all'ultimo recupero
    5^ da definire in base all'ultimo recupero
    6^ Original New Team
    7^ Savoiardi
    8^ Ac Tempocasa

    CLASSIFICA PREMIER LEAGUE

    1^ Daniele Parrucchiere
    2^ Autotrasporti Garruba Natale
    3^ I Soliti Ignoti
    4^ Atletico Team
    5^ Euro F.C.
    6^ B52
    7^ Betis Settimo
    8^ Andiamo a comandare

    In base alla preferenza e purtroppo dovendo aspettare l'ultimo recupero abbiamo preparato il tabellone degli accoppiamenti degli Ottavi, troverete, dove l'accoppiamento era possibile già ora definirlo l'incontro e la data, per altri incontri abbiamo inserito l'accoppiamento ma non la data perchè dobbiamo verificare alcune cose in base alle preferenze e per tanto vi contatteremo o io o l'altro Paolo per trovare la data fattibile e coerente per tutte le due squadre.

    Ricordiamo che gli Ottavi sono a partita secca con eliminazione diretta e che in caso di parità a fine del tempo regolamentare verranno battuti 3 rigori (e poi nel caso ad oltranza) per capire il vincitore.
    Visualizzare il calendario per vedere le date in cui sono state pianificate le partite

    In bocca a tutti

    Eccoci qua siamo quasi arrivati al termine della 1^ fase della seconda edizione invernale del campionato a 5 organizzato dall'a.s.d. Netcalcio

    .

    Questa settimana infatti, con l'ultima giornata completeremo il girone di ritorno. La prossima settimana, ovvero dal 13 al 17 il campionato starà fermo e si procederà solamente a recuperare le partite rinviate.

    La settimana successiva (settimana dal 20 al 24 marzo) incominceremo la 2^ fase del campionato con gare a eliminazione diretta. Vi chiediamo di vedere, se non già fatto la formula del campionato redatta ad inizio campionato e pubblicata a questo link.

    Entro metà della prossima settimana pubblicheremo il calendario degli ottavi, che ricordiamo ancora una volta saranno ad eliminazione diretta

    Buona fortuna a tutti!!! dallo staff

    Il vincitore della categoria "miglior giocatore" verrà determinato attraverso un calcolo che prenderà in considerazione diversi elementi. Per determinare il punteggio si procederà in questo modo:

    • l'arbitro a fine incontro dovrà individuare i due giocatori, uno per squadra, che risulteranno, a suo insindacabile giudizio, aver giocato meglio all'interno di ciascuna squadra. Verrà dato un punteggio di 2 al miglior giocatore che ha giocato nella squadra vincitrice dell'incontro, verrà dato un punteggio di 1 al miglior giocatore che ha giocato nella squadra uscita sconfitta dal match. In caso di match terminato in pareggio verrà assegnato un punteggio di 1.5 a ciascun giocatore.

    Il vincitore della categoria Miglior Giocatore sarà il tesserato che a fine della competizione risulterà aver totalizzato più punti.
    In caso di pareggio nel punteggio si premierà il giocatore che ha ottenuto un numero maggiore di "migliore in campo", in caso di ulteriore pareggio vincerà chi avrà segnato più gol e in fine, si terrà conto del giocatore più giovane.

    Partita di grande spessore agonistico e dal risultato sempre in bilico sbloccata solo nei minuti finali dalla compagine guidata da Fabrizio Basone dei Pirati Fluo. Match che nonostante i tanti gol, il molto agonismo e le tante ripartenze ha contato 1 solo fallo subito in tutta la partita.... si avete capito bene 1 solo fallo in ben 50 minuti con 27 gol segnati!!!!

    Matatore della serata certamente Fabrizo Basone dei Pirati Fluo che con i suoi 7 gol ha contribuito in maniera decisiva alla vittoria della sua squadra, folletto dell'area di rigore avversaria grande corsa e tecnica sopraffina faceva ammattire sistematicamente la retroguardia avversaria. Anche Cervetti Luca con ben 4 gol all'attivo è una ulteriore prestazione da 7^ in pagella ha contribuito in maniera decisiva alla conquista dei tre punti, sfornando diversi assist al suo compagno di merenda Fabrizio.

    Dall'altra parte Cuofano Roberto ha permesso alla sua squadra, gli Original New Team, di rimanere sempre a contatto con la squadra avversaria, anzi per alcuni minuti del secondo tempo, oltre ad aver agguantato il pareggio segnava anche il gol del momentaneo vantaggio. Cuofano Roberto attaccando sempre lo spazio e giocando fra la linea difensiva avversaria è stato sempre la spina nel fianco arrivando molto spesso al tiro e segnando ben 3 fucilate da cecchino, grande combattente e meritevole, per il grosso contributo e la volontà di non voler mai mollare, alla palma del miglior giocatore del match!!

    Riconoscimento a parte per Fazio Salvatore, che all'alba dei 40anni segna la bellezza di 4 gol (uno di questo un vero gioiello) riuscendo, dove non arriva la tecnica, a sfruttare al massimo l'esperienza, la grinta e la caparbietà.

    Alle 22 va in scena il big match della settimana tra Autotrasportatori Garruba Natale vs Soliti Ignoti.

    I Garruba iniziano con il piglio giusto, aggredendo alti gli avversari e sporcando tutte le linee di passaggio.
    Dopo appena 5 minuti una perfetta imbucata del numero 5 Quarone Valerio mette a tu per tu col portiere il numero 10 Zamparelli Marco che in modo freddo la piazza.
    È 1-0 garruba.

    I soliti ignoti pur soffrendo la fisicità dei Garruba bucano il pressing e con grande caparbia Rotella Roberto pareggia. È 1-1.

    La partita è molto vivace e le squadre non retrocedono di un centimetro per tutto il primo tempo che si conclude sul risultato di 3-3. In questi primi 25 min hanno brillato il numero 10 Zamparelli Marco dei Garruba Autotrasporti Natale che è già a quota 2 goal e il numero 80 Timpano Enrico dei Soliti Ignoti che ha insaccato il goal del 2 pari con una bella botta da fuori. Una partita fin qui maschia ma corretta. Non sono mancati bei gesti di sportività in campo.

    Pronti via e il secondo tempo regala emozioni. Il numero 10 Zamparelli Marco dei Garruba è oggi immarcabile, da solo fa ballare tutta la difesa e piazza la palla dove il portiere non puòarrivare. Goalasso e 4-3.

    I soliti ignoti, meglio di un pugile al 12 round , incassano bene e ripartano, in meno di 2 minuti complice una deviazione trovano il goal del 4-4. Al minuto 10 la partita si spacca e i garruba prendono il largo con 2 goal in rapida successione. 6-4

    A 15 min dalla fine le due squadre sono visibilmente stanche, i garruba forti del risultato che li vede in vantaggio smettono di pressare alti e si accontentano di gestire. I soliti ignoti non hanno la forza di riacciuffare la partita. A 3 minuti dalla fine il punto esclamativo non puòche metterlo il numero 10 Zamparelli Marco dei garruba che triangola bene e conclude con un goal da vero bomber. È sicuramente lui il migliore in campo.

    Possiamo dire senza dubbio di aver visto una partita piacevole, entrambe le squadre hanno messo il cuore in campo e i soliti ignoti hanno dimostrato uno spirito davvero indomabile. Tuttavia si sono dovuti arrendere ad un pressing davvero ben organizzato dei garruba e ad un numero 10 in serata di grazia.

    Risultato finale: Autotrasporti Garruba Natale 7-4 Soliti Ignoti.

    Il vincitore della categoria "miglior portiere" verrà determinato attraverso un calcolo che prenderà in considerazione diversi elementi. Per determinare il punteggio si procederà in questo modo:

    • ogni gol subito varrà 1 punto se il portiere gioca nella squadra che ha vinto l'incontro
    • ogni gol subito verrà moltiplicato di un coefficiente pari a 1.2 se il portiere gioca nella squadra che ha perso l'incontro
    • non verrà applicato nessun coefficiente in caso di pareggio ed ogni gol subito varrà 1 punto
    • nel caso in cui l'arbitro assegni come miglior giocatore della squadra il portiere, verrà dato un bonus di -5 punti al portiere selezionato
    • ad ogni portiere verrà assegnato un determinato coefficiente che verrà diviso per il totale delle partite disputate.
      Il coefficiente è impostato al valore di 400 punti per il campionato invernale e di 150 punti per tutti i tipi di torneo (es: torneo Estivo, torneo Apertura ecc).
    Vince il premio chi a fine campionato/torneo avrà meno punti. In caso di pareggio si premierà il portiere tesserato nella squadra che risulta piazzata più in alto, in caso di ulteriore pareggio il portiere più giovane.

    Martedi 11 Ottobre dalle ore 21:00 presso il ristorante diecimilatrentasei in Via Astegiano, 18, Settimo Torinese TO, saremo disponibili per presentare il torneo invernale a 5 2016/2017 con un piccolo aperitivo da noi offerto.

    Tutte le squadre che devono ancora portare della documentazione o completare l'iscrizione sono pregati di passare in quella sede o non sarà più possibile iscriversi alla competizione.

    Mercoledi 12 Ottobre pubblicheremo la prima giornata che inizierà come da programma la settimana dal 17, a inizio della prima giornata verrà pubblicato sul sito tutto il calendario d'andata e la formula.

    I documenti sono scaricabili all'indirizzo: http://www.netcalcio.com/documenti.php oltre ai documenti che molte squadre hanno gia consegnato, ricordiamo che deve essere completata la lista dei giocatori (modulo richiesta tesseramento) per procedere con i tesseramenti UISP.

    Sempre per i tesseramenti e per poter effettuare il riconoscimento senza portare tutte le volte la carta d'identità vi chiediamo di mandarci quanto prima la foto dei tesserati, foto che verrà inserita sul sito e sulle classifiche individuali. Ricordiamo che entro un mese dall'inizio del torneo è obbligatorio che tutti i tesserati della squadra siano in possesso di certificato medico (agonistico o non agonistico) in corso di validità per tutta la durata dell'evento.

    Per una corretta compilazione del calendario è indispensabile la compilazione da parte della squadra del modulo previsto.

    Il sito ufficiale e di riferimento è www.netcalcio.com, la pagina facebook del campionato è: https://www.facebook.com/netcalcio/

    LO STAFF

    La distinta è il documento ufficiale ed è indispinsebile per poter giocare qualsiasi partita del nostro campionato. Prima della partita quindi, dovete stampare dal sito ufficiale la distinta corrispondente alla vostra squadra in unica copia e consegnarle compilate e firmate all'arbitro.

    Ricordiamo che possono accedere al campo, le sole persone inserite in distinta e quindi in possesso della tessera associativa. A corredo della distinta, per gestire la fase di riconoscimento, i giocatori devono accedere all'interno del campo con regolare documento di riconoscimento (tesserino o in sua mancanza carta d'identità), o con la sua fotocopia se questa risulta regolarmente validata e timbrata.

    Le aggiunte a penna, sulla distinta ufficiale, sono ammesse solamente nel caso di problemi sul sito ufficiale o nel caso di ritardi di aggiornamento dei dati anagrafici, ma ciascun caso verrà attentamente valutato dall'organizzazione.

    In caso di inserimento di giocatori non tesserati, in automatico verrà applicata la sconfitta a tavolina.

    Qualificata come migliore terza la compagine dei Dream Team raggiunge la finale, ma non solo, a discapito di tutti i pronostici con una prestazione massiccia di tutto il collettivo difende chiudendo bene tutti gli spazi e riparte pungendo e facendo male la retroguardia dei Cadaveri F.C. vincendo con merito il loro 1^ torneo e laureandosi campioni!!!!!

    La doppietta di Monnolo Roberto e il gol di Piccolo Luca per i Dream Team ribaltano l'iniziale vantaggio dei Cadaveri F.C. per opera di Luigi Folinazzo i Cadaveri F.C tentano a più riprese il pareggio ma l'ordine tattico degli avversari e la volontà di sacrificio di tutta la squadra permette ai Dream Team di aggiudicarsi la partita e trovare il terzo gol quello della tranquillità nei minuti finali.

    Complimenti alla compagine di Franco Verrastro squadra che ha iniziato il campionato in maniera non molto positiva, ma che nelle partite che contavano è riuscita a trovare il gruppo ideale per la vittoria finale.

    Discorso totalmente al contrario per i Cadaveri F.C. che nelle partite del girone sono riuscite a dominare facilmente per poi sciogliersi come neve al sole nelle partite che contavano (semifinale vinta ai rigori e finale persa).

    Dopo il 2 posto della coppa, un'altra medaglia d'argento conquistata per la coppia Brienza Luca & Falzone Gabriele‬, mentre per quanto riguarda le categorie individuali i Cadaveri F.C. fanno incetta di titoli vincendo tutto.

    • Miglior Giocatore: Brusa Matteo
    • Miglior Portiere: Borin Nicolo
    • Capocannoniere: Gobetto Roberto




    Ci siamo!!!! oggi si disputeranno le finali dei tornei estivi da noi organizzati.

    A 8 alle 21 presso il Seven Village sfida al cardiopalma frà la rivelazione del torneo ovvero i Dream Team guidati dal bomber di razza Franco V. che affrontano i Cadaveri capitanati da Luca B. che cercheranno in tutti i modi di vincere dopo il 2^ posto della coppa.
    Ancora molto aperta la classifica per i premi individuali

    A 5 alle 22 invece, presso il Tennis Club la Squadra di Daniele Parrucchiere affronta nell'ennesima finale una abituè del nostro torneo Pane&Company che con delle bellissime partite nella fase a girone conquista a pieno titolo l'accesso alla finale, Michele S. e Francesco S. riusciranno nella partita perfetta per sconfiggere Daniele?.

    Vedremo e vedrete direttamente se anche voi con noi vorrete godervi (gratuitamente) queste grandi sfide!!!

    Visto lo spezzatino nelle finali vi informiamo che le premiazioni per tutti i tornei (a 5 e a 8) e le coppe per le classifiche individuali avverranno lunedi 18 luglio alle 22 presso il Tennis Club di Via Regio Parco , 81 (settimo torinese).

    Oltre ai CADAVERI e alla DREAM TEAM ,ieri le due ultime semifinaliste per la 1^ edizione del calcio a 8.
    GSAMICI e CARPENTERIA SOLEVAGIONE completano il tabellone delle semifinali. Semifinali previste per lunedi 11 luglio dalle 21 alle 23. Per quanto riguarda la 2^ edizione del calcio a 5 la finale verrà giocata da DANIELE PARRUCCHIERE(finalista della scorsa edizione) contro la rivelazione del campionato PANE COMPANY
    La finale 3 4 posto verrà confrontarsi i MOSCHETTIERI vs FC ZION.

    Eccoci giunti alla fase eliminatorie della I^ edizione Estiva del calcio a 8.

    Le squadre qualificate per il secondo turno girone PLAY OFF sono:

    • Cadaveri F.C. 1^ Cla. Girone Marcello Lippi
    • G.S. Amici 2^ Cla. Girone Marcello Lippi
    • Castijun 1^ Cla. Girone Enzo Berzot
    • Vecchie Glorie 2^ Cla. Girone Enzo Berzot
    • Paris Saint Gennar 1^ Cla. Girone Vittorio Pozzo
    • Carpenteria solavagione 2^ Cla. Girone Vittorio Pozzo
    • Dream Team Migliore 3^
    • Penelope Sport Caffe Migliore 3^

    Classificate invece ai PLAY OUT sono:

    • 4e4otto
    • M7
    • L84
    • soliti ignoti

    Sul calendario sono presenti tutti gli accoppiamenti, potrebbe esserci solo un problema per le partite fissate per giovedi 7 Luglio 2016, che verranno anticipate a martedi 5 luglio 2016 solo nel caso in cui l'Italia dovesse battere la Germania agli ottavi di finale questo sabato 2 luglio, in quanto proprio giovedi è in programma la semifinale

    Vi ricordiamo che:

    • In panchina potranno accomodarsi massimo tre dirigenti
    • I Tesserati per poter accedere all'interno della panchina dovranno indossare la divisa o la tuta sociale della squadra
    • In caso di pareggio verranno battuti 5 rigori
    • Solamente il capitano potrà richiedere riscontri (educatamente) sulle decisioni arbitrali
    • In caso la partita dovesse diventare violenta, l'arbitro o l'organizzazione potrà sospendere la partita fino a che non ci siano le condizioni regolari. Nel caso le condizioni non si dovessere ripristinare la partita verra sospesa con l'eliminazione della squadra o delle due squadre che si sono rese protagoniste di comportamenti non idonei

    Comunichiamo la partenza ufficiale della II^ Edizione dell'Estivo di calcio a 5.

    L'evento partirà la prossima settimana, il calendario dei gironi è pubblicato sul sito.

    Ringraziamo le 16 squadre iscritte!!!

    Per il calcio a 8 partiamo la prox settimana o quella successiva. Stiamo concludendo l'iscrizione delle ultime squadre

    La 1^ Edizione della Coppa Cobram di calcio a 5 è terminata ieri con le finali Campioni e Amatori disputate in contemporanea alle ore 21 presso la struttura del Tennis Club in via Regio Parco 81.

    Grande la cornice di pubblico e partite terminate nel massimo fair play fra le due squadre.

    Si aggiudica la prima edizione della Coppa Cobram girone Campioni, la squadra di DANIELE PARRUCCHIERE, battendo in una finale molto combattuta a dispetto del risultato, la rivelazione del torneo ovvero MAI UNA GIOIA per 10 a 1.

    Nel girone amatoriale della prima edizione della Coppa Cobram vittoria della compagine rumena dei FC TITAN che batte una brillante ORIGINAL NEW TEAM per 13 a 7.

    Premi Individuali:

    • MIGLIOR GIOCATORE della coppa: DRONIES MIHRI
    • MIGLIOR PORTIERE della coppa: MODOLO STEFANO
    • CAPOCANNONIERE della coppa: DANIELE DINARO

    grazie a tutte le squadre per l'impegno messo, ci vediamo per la prossima edizione della coppa!!!

    GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE!!!!!
    Grandissimo successo della 1^ edizione della COPPA COBRAM di CALCIO a 5 e CALCIO a 8, pausa di riflessione fra la fine dei campionati invernali e l'inizio dei tornei estivi!!!!.
    Ben 16 squadre a calcio 5 e 8 squadre a calcio a 8 e una certezza, l'A.s.d. Netcalcio è presente stabilmente sul territtorio e intenzionata come sempre a offrirvi 100% di qualità e professionalità in unione al nostro motto CALCIO O MUERTE.

    Tutte le classifiche e le statistiche aggiornate li troverete nelle specifiche sezioni, per qualsiasi problema contattaci tranquillamente.

    Volevamo comunicare anche che abbiamo ultimato la definizione del calendario della fase finale, per il CALCIO A 5 (girone amatoriale e girone campione) e per il CALCIO A 8, vi chiediamo di verificare le date. Per facilitare la fruizione abbiamo deciso di aggiungere un prefisso (A-B-C-D) ai gironi del 5, mentre per l'8 abbiamo utilizzato i soli nomi dei gironi. Nello specifico comunichiamo che:

    Per il CALCIO A 5 abbiamo SOLO pubblicato i quarti di finali previsti per la settimana del 16 al 20 Maggio (martedi,mercoledi,giovedi). Il calendario non è ancora ufficiale vi chiediamo di prenderne visione e indicarci quando prima eventuali criticità. Dopo le partite dei quarti, ciascuna squadra VINCENTE dovrà comunicare la disponibilità a giocare indicando 3 giorni di preferenza per la settimana successiva, cosi da permetterci di predisporre le SEMIFINALI.

    Per il CALCIO A 8 abbiamo pubblicatoTUTTA la fase finale, fase finale che invece inizierà la settimana del 23 maggio con i quarti di finale a eliminazione diretta. Il calendario è pubblicato da ormai diversi giorni, quindi dovete comunicarci quanto prima eventuali problemi

    LO STAFF

    Vi ricordiamo che oggi venerdì 22 Aprile ore 20:30, presso LA LOCANDA DEI SOLITI IGNOTI in Piazza Garzena 10 (Settimo Torinese la piazza vicino al nostro info point FUTSAL MANIA) avverrà la premiazione dei campionati invernali di calcio 5 e di calcio a 8 stagione 2015-2016.

    Le squadre premiate saranno:

    CALCIO A 8

    • 1^ classificata Boca Ciccio
    • 2^ classificata 10036 Risto Pizza Grill
    • 3^ classificata F.C. Portici


    CALCIO A 5
    • 1^ classificata Campioni 10036 Risto Pizza Grill
    • 2^ classificata Campioni Marocco Calcio
    • 3^ classificata Campioni I Soliti Ignoti
    • 1^ classificata Amatoriale New Team

    Verranno premiati con dei trofei i vincenti delle classifiche individuali:

    CALCIO A 8

    • il miglior portiere Ribaudo Dario - Boca Ciccio
    • il miglior giocatore Sanfilippo Omar - 10036 Risto Pizza Grill
    • il capocannoniere del campionato Accardo Fabrizio - Brigata Gennary.


    CALCIO A 5
    • il miglior portiere Burbaci Marco - Marocco Calcio
    • il miglior giocatore Gentile Francesco - Marocco Calcio
    • il capocannoniere del torneo Dinaro Daniele - 10036 Risto Pizza Grill.

    Ci vediamo stasera!!!

    L'organizzazione si renderà disponibile per tutte le informazioni relative alla 1^ edizione della COPPA COBRAM che inizierà la prima settimana sia a 5 che a 8.

    LO STAFF

    In attesa della finale per il terzo e quarto posto del calcio a 5, girone CAMPIONI che si giocherà giovedì 21 Aprile, comunichiamo a tutti i tesserati delle squadre, ai propri familiari e agli amici che venerdì 22 Aprile ore 20:30, presso LA LOCANDA DEI SOLITI IGNOTI in Piazza Garzena 10 (Settimo Torinese la piazza vicino al nostro info point FUTSAL MANIA) avverrà la premiazione delle squadre vincenti e di quelle piazzate agli eventi invernali di calcio 5 e calcio a 8 stagione 2015-2016.

    Al termine verrà offerto un piccolo buffet e saremo a disposizione delle squadre che volessero iscriversi alla coppa cobram.

    Premieremo anche tutti i tesserati arrivati primi nelle classifiche individuali. Per questo ultimo aspetto, per il calcio a 5, stiamo aspettando domani, al termine dell'ultima partita, per chiudere le classifiche, mentre per il calcio a 8 comunichiamo che:

    • il miglior portiere è stato vinto da Ribaudo Dario dei BOCA CICCIO
    • il miglior giocatore è stato vinto da Sanfilippo Omar dei 10036 Risto Pizza Grill
    • il capocannoniere del torneo è stato vinto da Accardo Fabrizio dei Brigata Gennary .

    Serata piacevole al Tennis Club dove ieri Giovedi 14 Aprile si sono giocate le semifinali dei due gironi, quello amatoriale e quello dei campioni, della 1^ edizione del calcio a 5 organizzato dall’asd Netcalcio. Buona anche la cornice di pubblico che ha assistito a 4 partite molto spettacolari.

    Alle 21 in contemporanea si sono scontrate la prima del girone dei campioni i MAROCCO CALCIO contro la quarta, i SOLITI IGNOTI, mentre nel campo 2 la squadra dei 10036 seconda classificata, contro la quarta i PANE E COMPANY.

    Alle 22 invece, anche queste in contemporanea, si sono scontrate le squadre AMATORIALI qualificate dopo essersi scontrate nei quarti finali della settimana scorsa ovvero THE BULLS vs FC TITAN e FC ZION vs NEW TEAM.

    Partita vera e molto maschia fra i MAROCCO CALCIO e i SOLITI IGNOTI, partita vissuta ai 100 all’ora dal primo all’ultimo minuto della partita con anche qualche colpo basso.
    La squadra dei MAROCCO guidati dal mister BONSANTO parte subito molto bene trovando il gol nei primissimi minuti della partita, controllando agevolmente il gioco con delle veloci ripartenze e soprattutto rimanendo molto compatti in difesa e aggressivi nella caccia del pallone.
    I MAROCCO sospinti da un pubblico molto rumoroso arrivano fino a un +4 nei confronti della squadra avversaria.

    Secondo tempo della partita, caratterizzato dal ritorno in partita dei SOLITI IGNOTI che riescono a trovare la giusta misura fermando con marcature a uomo gli avversari e riuscendo a trovare sempre più maggiormente la porta avversaria e portandosi nel risultato fino al -2 negli ultimi minuti della partita.
    I MAROCCO CALCIO soffrono il rientro in partita degli avversari ma riescono a non perdere la testa e a non scoraggiarsi trovando il +3 nei minuti finali della partita ipotecando la finale di Martedi.


    GENTILE FRANCESCO dei MAROCCO CALCIO uomo partita, devastante il suo impatto alla gara.

    La seconda semifinale termina con la vittoria netta dei 10036 contro i PANE E COMPANY che riesce a resistere un solo tempo la forza d’urto degli avversari conquistando il pass per la finale.

    Nella partita della seconda ora invece, vittorie sofferte e molto combattute con gli FC TITAN che hanno la meglio sulla squadra dei THE BULLS, mentre nella seconda semifinale cade nei minuti finali una assoluta protagonista del campionato amatoriale la squadra dei FC ZION che dopo essere stati in vantaggio di +3 nei confronti dei NEW TEAM perde la testa nella seconda parte del secondo tempo e un devastante MICHELE GUERRIERI (man of the match) dei NEW TEAM incominciando a seguire le gesta del mitico OLANDESE VOLANTE si prende la squadra in mano e in 5 riescono a ribaltare clamorosamente il risultato staccando il pass per la finale, dopo essere riusciti (sempre in 5) a vincere ai rigori i quarti di finali contro i SAVOIARDI.

    Ci vediamo martedi, per concludere al meglio il campionato.

    La squadra dei BOCA CICCIO con una giornata di anticipo, si aggiudica la prima edizione del torneo invernale 2015/2016 di calcio a 8 organizzato dall'A.s.D. NetCalcio

    Complimenti ai vincitatori, hanno dimostrato giornata dopo giornata di meritare la vittoria. Ci vediamo alla premiazione!!!!

    LO STAFF

    Secondo dei quattro quarti di finali previsti per il girone Amatoriale del torneo organizzato dall’ A.s.D. NetCalcio, partita che vede di fronte i B52, una delle squadre rivelazioni del torneo, qualificatasi come 3^ nel campionato Amatoriale girone A, contro le furie rosse dei THE BULLS, squadra ostica capace di mettere in difficoltà qualsiasi squadra del torneo.

    Altra pillola statistica, partita con la squadra dalla media più alta del campionato, ovvero la B52 con i 38,8 come età di media, contro una delle squadre più giovani del torneo 25,3 anni.

    Partita dall’andamento a due fasi, concomitanti con i due tempi dell’incontro, primo tempo con dominio dei ragazzi del THE BULLS mentre la ripresa caratterizzata da un ritorno in partita da parte dei ragazzi capitanati da BUCCOMINO LUIGI, nel complesso quindi una partita molto bella e piacevole da vedere.

    Nella prestazione dei singoli non possiamo che menzionare la grande capacità tecnica e realizzativa del numero 92 dei rossi MARCO MARTINELLI che con la sua tripletta, coadiuvato da un’altra tripletta di CORVO VINCENZO e dalla doppietta di COVELLO FRANCESCO ha permesso alla squadra dei THE BULLS di accedere alle semifinali. Nel tabellino dei marcatori timbra il cartellino anche ARMANETTI CHRISTIAN oltre a delle ottime parate del portiere ZAMMATARO EMANUEL che con i suoi salvataggi ha permesso di mantenere la propria squadra con un discreto vantaggio sulla squadra avversaria. SAVOCA GIOVANNI rimane a secco, ma come sempre i suoi tiri micidiali dalla media e lunghissima distanza fanno veramente paura, per la felicità del pubblico all’esterno del campo da gioco mentre per la non felicità del portiere avversario.

    Per gli avversari DI CUONZO PIERLUCA ha cercato di tenere a galla la propria squadra, segnando per ben tre volte, ma nel complesso ai ragazzi del B52 a mancare forse è stato proprio il collettivo e la poca esperienza nel calcio che conta (primo torneo da loro disputato).

    MAN OF THE MATCH sicuramente MARCO MARTINELLI dei THE BULLS non soltanto per la sua tripletta, ma per la personalità messa in campo e per la facilià nel rendere facile colpi che di facile hanno solo le intenzioni.

    Dopo quasi 7 mesi di campionato siamo arrivati finalmente in dirittura d'arrivo del primo campionato invernale di calcio 5 organizzato dall' A.s.D. NetCalcio

    Vogliamo, con il presente comunicato, ufficializzare le date delle semifinali e delle finali girone calcio 5 Amatoriale e Campioni.

    Le semifinali verranno disputate tutte giovedi 14 Aprile dalle 21 alle 22 e dalle 22 alle 23, mentre le finali 1^ e 2^ posto e 3^ 4^ posto verranno giocate tutte martedi 19 Aprile dalle 21 alle 22 e dalle 22 alle 23.

    Chiediamo a tutti i tesserati delle squadre di organizzarsi per garantire la propria presenza nelle giornate indicate, non verranno accettate richieste di spostamenti.

    Il tabellone ufficiale verrà compilato al termine dei recuperi (girone Campioni) e alla fine dei quarti di finale (girone amatoriale)

    Lo Staff

    Vittoria sofferta dei BOCA CICCIO che si impongono per 4-2 contro i BRIGATA GENNARY che fino ai primi minuti del secondo tempo hanno seriamente accarezzato l’ipotesi di riuscire nell’impresa di bloccare una delle due squadre pretendenti al titolo.

    Partita molto compassata nei primi minuti con le due squadre maggiormente impegnate nel difendere più che nell’offendere fino a quando al minuto numero 15 del primo tempo, su schema da calcio dall’angolo la palla arrivata al vertice di destra dell’area grande dei BOCA CICCIO, veniva ributtata in mezzo da 6 FERRARA GENNARO che confezionava un assist al pennello al sempre presente 10 ACCARDO FABRIZIO che con il piattone e di destro incrociava il tiro che accarezzava il palo alla destra del portiere portando in vantaggio i BRIGATA GENNARY.

    Passavano non più di tre minuti che il risultato tornava presto in parità, causa di un incomprensione difensiva dei BRIGATA GENNARY che permetteva al numero 9 CHIODI GIANLUCA di beffare facilmente la retroguardia avversaria.

    Alla metà del primo tempo un’altra ingenuità difensiva, ma questa volta fatta dai BOCA CICCIO non rischiava nuovamente nell’ incidere sul risultato della partita, infatti una palla persa dalla retroguardia portava al tiro da posizione favorevole il numero 6 FERRARA GENNARO, tiro forte e angolato ma parata miracolosa del portiere dei BOCA CICCIO 1 RIBAUDO DARIO che con una parata plastica, come un altro paio nel secondo tempo, salvava il risultato.

    Finale primo tempo risultato giusto e in perfetto pareggio.

    La seconda frazione di gioco parte all’insegna dei BRIGATA GENNARY che impongono il gioco agli avversari alzando il baricentro della squadra, ma con la retroguardia avversaria ordinata e sempre quadrata nel fermare l’arrivo dell’ultimo passaggio.

    Minuto numero 6 del secondo tempo, punizione dubbia fischiata a una distanza di circa 20 metri dalla porta, tiro a giro pennellato a cadere all’incrocio dei pali con portiere immobile ennesimo gol capolavoro del numero 10 ACCARDO FABRIZIO che con i suoi 27 gol in 13 partite porta sul 2 a 1 la sua squadra e sempre più in solitaria svetta nella classifica del capocannoniere del campionato.

    Come nel primo tempo, passano pochi minuti, per l’esattezza 5 pareggio dei BOCA CICCIO questa volta con una grande azione confezionata dal numero 5 VOLPATO FABRIZIO che con una fuga sulla destra porgeva un cioccolatino all’accorrente 23 ROGNETTA ARIS GAETANO che bucava facilmente il portiere avversario.Minuto numero 6 del secondo tempo, punizione dubbia fischiata a una distanza di circa 20 metri dalla porta, tiro a giro pennellato a cadere all’incrocio dei pali con portiere immobile ennesimo gol capolavoro del numero 10 ACCARDO FABRIZIO che con i suoi 27 gol in 13 partite porta sul 2 a 1 la sua squadra e sempre più in solitaria svetta nella classifica del capocannoniere del campionato.

    Sale in cattedra il portiere dei BOCA CICCIO il numero 1 RIBAUDO DARIO che, facendo valere il primo posto nella classifica miglior portiere, salvava il risultato su tiri pericolosissimi del numero 8 MASTRORILLO ANTONIO e del solito 10 ACCARDO FABRIZIO.Come nel primo tempo, passano pochi minuti, per l’esattezza 5 pareggio dei BOCA CICCIO questa volta con una grande azione confezionata dal numero 5 VOLPATO FABRIZIO che con una fuga sulla destra porgeva un cioccolatino all’accorrente 23 ROGNETTA ARIS GAETANO che bucava facilmente il portiere avversario.Minuto numero 6 del secondo tempo, punizione dubbia fischiata a una distanza di circa 20 metri dalla porta, tiro a giro pennellato a cadere all’incrocio dei pali con portiere immobile ennesimo gol capolavoro del numero 10 ACCARDO FABRIZIO che con i suoi 27 gol in 13 partite porta sul 2 a 1 la sua squadra e sempre più in solitaria svetta nella classifica del capocannoniere del campionato.

    Minuto 15 della ripresa blackout difensivo dei BRIGATA GENNARY e gol del vantaggio del numero 8 SOZIO CARMINE dei BOCA CICCIO , vantaggio BOCA CICCIO.

    Forcing in attacco dei BRIGATA GENNARY che cercano l’immediato pareggio, ma miracolo del numero 1 RIBAUDO DARIO che per ben due volte nega il gol alla squadra avversaria con parate di rara bellezza, al brek difensivo un assist da centrocampo del numero 2 PELLE FRANCESCO dei BOCA CICCIO mette a tu per tu contro il portiere il numero 6 RIBAUDO ALESSANDRO che grazie all’ottima chiusura dell’estremo difensore dei BRIGATA GENNARY ALTOMANO VINCENZO, salva dalla capitolazione.Come nel primo tempo, passano pochi minuti, per l’esattezza 5 pareggio dei BOCA CICCIO questa volta con una grande azione confezionata dal numero 5 VOLPATO FABRIZIO che con una fuga sulla destra porgeva un cioccolatino all’accorrente 23 ROGNETTA ARIS GAETANO che bucava facilmente il portiere avversario.Minuto numero 6 del secondo tempo, punizione dubbia fischiata a una distanza di circa 20 metri dalla porta, tiro a giro pennellato a cadere all’incrocio dei pali con portiere immobile ennesimo gol capolavoro del numero 10 ACCARDO FABRIZIO che con i suoi 27 gol in 13 partite porta sul 2 a 1 la sua squadra e sempre più in solitaria svetta nella classifica del capocannoniere del campionato.

    Partita a senso unico, troppo forti gli F.C. PORTICI nell’organico complessivo e nella tecnica dei singoli per essere impensieriti da una volitiva NSG che gettando il cuore oltre l’ostacolo ha tentato in tutti i modi nell’ impensierire gli avversari uscendo sconfitta nel risultato ma non certo nell’onore.

    Gli F.C. PORTICI con grandi individualità e con un veloce gioco sulle fasce riusciva molto spesso a trovare il tiro pericoloso e solamente la grande vena del portiere dei NSG GULLA MARCO e la capacità dell’estremo difensore dei gialli LUCA VIVIAN capace di chiudere sull’ultimo passaggio, permetteva ai NSG di non uscire sconfitti dal campo con un maggiore passivo.

    Il furetto del gol dei F.C. PORTICI SCHERZI NICOLA con le sue giocate e con i suoi 4 gol ha sicuramente inciso e spaccato la partita meritandosi il titolo di MAN OF THE MATCH, da menzionare un suo gol da cineteca su preciso assist di STANO MATTIA che con un dribbling a rientrare lasciava sul posto il suo marcatore diretto per poi freddare il portiere con un preciso e violento tiro.

    Dei F.C. PORTICI anche il numero 22 SCARAVAGLIO SIMONE provava più volte il tiro verso la porta cercando anche con un grande numero di pescare il coniglio dal cilindro trovando una rovesciata che per pochissimo non beffava il portiere, ma un po’ per imprecisione un po’ per sfortuna non riusciva ad entrare nel tabellino della partita.

    Per gli F.C. PORTICI gli altri 2 gol verranno segnati da STANO MATTIA e da CATALANO DOMENICA fissando il risultato finale di 6 a 1 arrivando a quota 34 punti con 15 partite giocate e avvicinandosi molto all’attuale capolista e lasciando la sensazione che le prossime due partite decideranno tutto per il risultato finale di questa squadra che fino all’ultimo lotterà per la vittoria finale.

    Per gli NSG dobbiamo sicuramente segnalare una bellissima azione imbastita da MANNO WILLIAM che alla maicon sulla fascia destra seminava il panico nella retroguardia degli avversari e scodellando al centro un preciso assist al contagiri per l’accorrente ARCURI LORENZO che con un imperioso stacco di testa indirizzava il pallone alla sinistra del portiere, ma con un bellissimo colpo di reni SICILIA CRISTIAN riusciva a toccare spedendo la palla al di là della linea laterale.

    Il gol della bandiera per la compagine allenata dal capitano/allenatore FULGARO STEFANO è arrivata da un tocco morbido culminata da una bellissima progressione fatta da PISANO RICCARDO che forse avrebbe meritato più spazio giocando qualche minuto in più.

    Per concludere i gialli dei NSG possono solo migliorare visto i grossi passi avanti che continuano a mostrare giornata dopo giornata RIVERA SIMONE, MORENO più tutti giocatori sopra citati e qualche nuovo acquisto potrebbero dare vita a un buon gruppo che potrà solamente migliorare.

    Grandissima prestazione della compagine capitanata da ANDREA ANELLI degli F.C. ZION, che con una discreta tecnica e con una buonissima fisicità ha avuto la meglio sulla compagine dei GAROGLIO DRAGON GIO. I GAROGLIO, alla ricerca del primo successo del campionato, hanno fatto di tutto per portare a casa un risultato positivo ma la capacità difensiva dei GAROGLIO DRAGON GIO è stata incrinata facilmente dalle folate offensive del bomber Savino Scolamiero e di Signorelli Steven in grado di fare il panico nella retroguardia avversaria. Se il primo tempo, sempre agevolmente controllato nel gioco dai F.C. ZION, si caratterizzava da un risultato abbastanza equilibrato, nella seconda parte della partita il divario è stato sempre più evidente e al termine della partita il risultato contava in ben 11 gol segnati dai F.C. ZION contro i soli 5 gol dei GAROGLIO DRAGON GIO. Entrando nello specifico della partita, un insicuro portiere dei GAROGLIO DRAGON GIO (PAOLO RINALDI) subendo nei primi 5 minuti un terribile uno/due, sembrava indirizzava la partita verso la solita trama, ma un sussulto di orgoglio ha fatto reagire la squadra dei gialli aggredendo a tutto campo e correndo su tutti i palloni grazie alla grande capacità atletica dei due fratelli rumeni SIMON SERGIU E SEBI. In difesa un abile LITIRICO DOMENICO riusciva a gestire la retroguardia e un inedito bomber senior di scorta ZAMBONI GIANLUCA riusciva a portare di continuo la squadra fino ad un passivo di -1 nei confronti dei F.C. ZION. Purtroppo per i GAROGLIO DRAGON GIO il capitano, ANDREA ANELLI in grande giornata, macinando gioco e giocando fra le linee accorciando in difesa e verticalizzando verso i due gemelli del golSAVINO SCOLAMIEROe diSIGNORELLI STEVEN permetteva agli FC ZION di non far trovare mail il pareggio agli avversari ribattendo colpo su colpo e portando in alcuni momenti del primo tempo a un vantaggio di tre gol. Nel secondo tempo, con un passivo di solo 1 gol, i GAROGLIO DRAGON GIO sono velocemente spariti dal gioco, causa di una tenuta fisica oramai sotto il livello minimo e di un grandissimoSAVINO SCOLAMIERO (man on the match) che riusciva agevolmente a trovarsi nel piede azioni pericolosissime e rilevandosi un osso troppo duro per la difesa con un insicuro PUCCIO IVAN nella marcatura diretta e segnando ben 7 gol ha fatto la differenza. Gli F.C. ZION con 80 gol segnati e solo 40 gol subiti in 10 partite si laurea prima del girone play out B e si qualifica per i quarti di finale. I GAROGLIO DRAGON GIO con 58 gol subiti e solo 28 fatti e penultima del girone (causa ritiro di una s quadra) tanto cuore ma molto ancora da fare.

    Comunichiamo che le partite ad 8 previste per il 10 marzo 2016 presso l'impianto Seven Village di Settimo Torinese non si sono potute disputare per un guasto improvviso all'impianto elettrico e con la relativa avaria dei fari previsti per illuminare il campo da gioco.

    Le partite rinviate d'ufficio sono:

    • REAL MAPPANO vs UNTI E BISUNTI
    • M7 vs BRIGATA GENNARY

    Le partite verranno rigiocate appena possibile.

    IL DIRETTIVO

    Il tesseramento per il calcio a 5 e per il calcio ad 8 terminerà inderogabilmente sabato 27 Febbraio 2016 alle ore 22:00. Siete invitati di procedere per tempo per tesserare i nuovi giocatori.

    Ricordiamo anche che i tesserati per essere schierati nella fase finale prevista per il solo campionato a 5, dovranno almeno essere stati in distinta per 2 partite.

    Purtroppo dobbiamo anche comunicare il ritiro della squadra a 5 LEAN F.C., per tanto il calendario del girone Amatori Girone B è stato variato con la conseguente vittoria a tavolino con risultato di 6 a 0 per le squadre avversarie.

    Dopo gli spiacevoli eventi accaduti in una partita di campionato a 5, vogliamo sottolineare che:
    L'A.s.D. Netcalcio non ha mai tollerato e mai tollererà atteggiamenti violenti verso altri tesserati, arbitri o pubblico. L'associazione pertanto procederà nel punire tutti i comportamenti violenti e irrispettosi riservandosi il diritto di espellere da qualsiasi evento sportivo e culturale i tesserati che si macchiano di tali azioni e che ledono l'immagine dell'A.s.D. Netcalcio.

    IL DIRETTIVO

    Ricominciamo a fare sul serio!!!!
    Ricominciamo a giocare!!!!

    Finite le festività torniamo a bomba sul campionato dando ufficialmente il via a tutte le nostre competizioni.
    Nei calendari delle rispettive categorie (calcio a 5 e calcio a 8) troverete tutto il calendario fino al termine delle rispettive manifestazioni.
    Visto il grosso numero di partite da recuperare a 8, molte squadre di questa categoria dovranno incominciare a giocare già nell'immediato (frà due settimane), mentre i recuperi del 5 sono stati schedulati la prima settimana di febbraio, per poi partire con il regolare calendario la settimana successiva.

    Vi chiediamo di prendere visione dei calendario e comunicarci entro lunedi 18 gennaio eventuali problemi per procedere con gli aggiustamenti. Dopo tale data i recuperi non potranno più essere spostati mentre per le normali partite di calendario dovranno essere utilizzati i jolly.

    LO STAFF

    Sono passati poco più di due mesi dalla presentazione dei tornei invernali di calcio a 5 e calcio a 8 ed eccoci che ci troviamo ad una manciata di giorni da Natale.

    Noi dello staff abbiamo quindi pensato di organizzare per tutti i partecipanti del torneo e per i familiari/amici, una cena martedì 22 dicembre alle 21 presso il ristorante 10036 Risto Pizza Grill in Via Astegiano 18 a Settimo Torinese, per poterci salutare, fare un bilancio dei campionati ma soprattutto scambiarci gli auguri.

    Per cercare di avvicinarci a tutte le esigenze abbiamo fatto un accordo con il ristorante per due tipi di menù:

  • MENÙ PIZZA al prezzo di 10€ con una qualsiasi pizza del menù una bevanda e un caffe
  • MENÙ GRIGLIATA al prezzo di 20€ con grigliata di carne con contorno, una bevanda e un caffe
  • Visto il poco tempo vi chiediamo di darci un riscontro entro domenica 20 Dicembre, indicandoci il numero dei partecipanti.

    LO STAFF

    Abbiamo pubblicato il calendario della 2^ fase del calcio a 5 nelle sue prime tre giornate in modo da arrivare alla sosta nataliza.
    Settimana prossima procederemo a inserire le successive giornate, indicativamente riprenderemo la prima settimana di febbraio.

    Come indicato durante le iscrizioni, per equilibrare il campionato, abbiamo inserito le 6 squadre più forti all'interno del girone CAMPIONI e si fronteggeranno per vincere i premi finali. Le 12 squadre sono state suddivise in due gironi AMATORI identificati nel girone A e B.

    Abbiamo inserito anche una nuova speciale classifica LA COPPA DISCIPLINA nelle sezioni "calcio 5" e "calcio 8" potrete consultarla!

    LO STAFF

    Con la fine di questa settimana, per il campionato a 5 completiamo la prima fase e la settimana successiva sono pianificati i recuperi previsti da calendario.

    Il campionato quindi si fermerà per una settimana e riprenderemo la 1 settimana di Dicembre. Entro lunedì, massimo martedì inseriremo il calendario della seconda fase. Se avete esigenze particolati o volete modificare i giorni di preferenza scriveteci a info@netcalcio.com

    LO STAFF

    Ieri, con la messa on line della classifica relativa al miglior portiere, abbiamo terminato l'inserimento delle classifiche individuali che porteranno alla vittoria dei 3 premi speciali relativi al:

    • Miglior Giocatore (sia campionato a 5 che campionato a 8)
    • MigliorPortiere (sia campionato a 5 che campionato a 8)
    • Capocannoniere (sia campionato a 5 che campionato a 8)

    Volevamo soffermarci velocemente sulla classifica relativa al miglior portiere in quanto, rispetto alle nostre esperienze passate, si è deciso di modificare il meccanismo per individuare il miglior portiere.
    Precedentemente infatti, l'onere di individuare il miglior portiere della partita era delegato all'arbitro rendendo la classifica molto soggettiva.
    Abbiamo deciso quindi di rendere il tutto più oggettivo creando un sistema per individuare (secondo noi) il miglior portiere partendo da un meccanismo semplice che considera i gol subiti e le partite giocate.

    Abbiamo cercato di spiegare il sistema di calcolo nell'apposita sezione, per qualsiasi ulteriore delucidazione/consiglio non esitate a scriverci a info@netcalcio.com

    LO STAFF

    La prima edizione dei campionati invernali sono definitivamente partiti. Per quanto riguarda il campionato a 8 e a 5 e potrete trovare le formule nelle apposite sezioni del sito.
    Nello specifico la formula del campionato ad 8 prevede che ciascuna squadra dovrà disputare 18 partite per un costo torneo pari a 1430 €

    Per la questione dei pagamenti delle quote di partecipazione, vi ricordiamo che i prezzi dei campionati sono stati divisi in tranche, nello specifico 3 per il campionato a 8 e 2 per il campionato a 5.

    Vi chiediamo di rispettare quindi le seguenti scadenze:

    • la prima quota entro il 20 ottobre 2015 (sia campionato a 5 che campionato a 8)
    • tutte le tessere aggiuntive entro il 15 novembre (sia campionato a 5 che campionato a 8)
    • la seconda quota entro il 15 dicembre 2015 (solo per il campionato a 5 che per il campionato a 8)
    • quota conclusiva entro il 31 gennaio 2016 (solo per campionato a 8)
    Tutte le tessere che verranno richieste successivamente al 15 novembre, dovranno essere richieste per mail a info@netcalcio.com inviando fotocopia fronte retro del documento d'identita del giocatore e la quota prevista all'organizzazione o presso il nostro info point FUTSAL MANIA

    LO STAFF

    Come promesso, la settimana dal 19 al 23 incominciamo i campionati di calcio a 5 e calcio a 8, per noi è stato un grandissimo sforzo iniziare questa settimana.

    Abbiamo dovuto tagliare diverse squadre perchè non avevano completato l'iter d'iscrizione entro quanto previsto (quota, almeno la parte iniziale dei documenti ecc ecc).

    Invitiamo nuovamente tutte le squadre a procedere a raccogliere e consegnare tutta la documentazione entro novembre se no procederemo come da regolamento a multare le squadre.

    Un plauso veramente grande alle squadre M7, UNTI E BISUNTI E NEW TEAM per averci portato tutta la documentazione come previsto. M7 fra l'altro allegata per ciascuna copia del documento d'identità la foto tessara. Grandissimi.

    Questo mercoledi che c'è la juve che gioca in coppa abbiamo deciso di non far giocare, è un caso però non abituatevi.

    Ultima cosa abbiamo spostato alcune partite, vi ricordiamo che fino a novembre siamo molto flessibili, da novembre il calendario è da considerarsi ufficiale e non si procederà più a nessun spostamento. Le partite spostate sono BRIGATA CICCIO e BRIGATA GENNARY anticipata di un ora (giovedi 22 Ottobre alle 21) e REAL MAPPANO vs F.C. PORTICI spostata da mercoledi 21 a giovedi 22 Ottobre alle 22.

    LO STAFF

    Calendari pubblicati!!!

    Abbiamo pubblicato i calendari delle primissime giornate del campionato a 5 e del calcio a 8.

    Vi chiediamo di prendere visione e darci un riscontro quanto prima di eventuali problemi. Prossimamente invece pubblicheremo tutto il calendario rendendolo ufficiale dal 1 novembre.

    LO STAFF

    Leggete attentamente il titolo di questo post, ecco questo sarà il leitmotiv che ci accompagnerà per tutto questa stagione sportiva!

    Ieri 08 Ottobre 2015, come da programma ci siamo trovati assieme a tutte le squadre passando uno squisito giovedì sera in una fantastica location di settimo torinese, il ristopizza diecimilatrentasei.

    Avremmo voluto parlare di più del torneo, spiegandovi le numerose novità che piano piano cercheremo di introdurre, dai tesserini, alle multe, ai premi e veramente molto altro ancora, ma purtroppo abbiamo dovuto concludere le operazioni d'iscrizione e di raccolta domumenti (e non abbiamo ancora finito!!!) e quasi tutta la serata è stata passata in faccende burocratiche.

    Per tutte le novità soprattutto riguardante gli spostamenti, provvederemo a condensare tutto all'interno dei regolamenti, dando risalto dei passi salienti in appositi comunicati che prossimamente pubblicheremo.

    Per adesso credo che la parte più importante sia che i campionati inizieranno la settimana del 19 al 23 Ottobre. Preparatevi, se non l'avete ancora fatto incominciate a correre e a fare fiato, perchè fino ad Aprile si giocherà di continuo!.

    Entro lunedi o martedi pubblicheremo un calendario minimale per le prossime due giornate per poi pubblicare quello definitivo. Continuate a seguirci!!!

    LO STAFF

    Finalmente è finito il tempo delle parole.... ora le chiacchiere stanno a 0, si torna a respirare calcio, il calcio che conta!!

    Segnatevi questa data: Giovedì 8 Ottobre 2015 ore 21:00 presso il ristorante 10036 in Via Astegiano 18 presenteremo e daremo il via alla stagione invernale 2015/2016 di calcio a 5 e calcio a 8.

    Chiediamo a tutti i responsabili delle squadre iscritte di partecipare in maniera numerosa per conoscerci e per discutere su tutte le novità che introdurremo.

    Le squadre che non si sono ancora iscritte potranno farlo entro quella data portando tutti i documenti richiesti e la prima quota del torneo.

    Per tutte le squadre iscritte invece, ricordiamo di portare tutti i documenti presenti nel kit d'iscrizione in particolar modo:

    • La lista dei giocatori da tesserare con relativa fotocopia della carta d'identità.
    • Atto costitutivo B.a.s. assieme alla fotocopia della carta d'identità del presidente.
    • Foto tessera dei giocatori.
    • Prima quota torneo.
    • Modulo d'iscrizione con i giorni di preferenza per le partite in casa.

    Ci vediamo tutti questo giovedì.
    LO STAFF

    Dopo il grande successo estivo con la 1^ edizione della Futsal Cup a 5, per l'invernale raddoppiamo la proposta affiancando alla 1^ edizione del campionato a 5, il 1^ campionato invernale a 8 interamente giocato in uno dei migliori impianti Torinesi, ovvero il SEVEN VILLAGE per l'8, mentre il 5 si giocherà anche questo interamente, in uno degli impianti storici di SETTIMO TORINESE, il TENNIS CLUB

    I campionati hanno tutti formula all'inclusive con arbitri, campi e tessere (8 tessere per il cinque e 10 tessere per l'otto) comprese nel prezzo, un ricco montepremi per premiare le prime squadre di ciascun campionato sia della fase PLAY OFF e PLAY OUT, premi individuali e coppe oltre a gadget per tutti.

    Le prime 10 squadre iscritte ad ogni disciplina, avranno una partita pagata di Champions League che si svolgerà fra la fine dell' invernale e l'inizio dell'estivo, affrettatevi nell'iscrizione.

    Per qualsiasi informazione contattateci al 347/7249373 o scriveteci a info@netcalcio.com oppure presso il nostro INFO POINT che troverete nel negozio di articoli sportivi FUTSAL MANIA P.zza Astengo 19 (fronte via roosvelt) Settimo T.se (TO)

    Le iscrizioni ai campionati apriranno il 14 Settembre, vi chiediamo di portare una caparra di 50 euro le fotocopie fronte e retro di tutte le carte d'identità che intendete tesserare (8 per il cinque e 10 per l'otto. In caso di extra tesseramenti portare 10 euro aggiuntive a tessere). La documentazione potrà essere consegnata direttamente nel nostro INFO POINT FUTSAL MANIA P.zza Astengo 19 (fronte via roosvelt) Settimo T.se (TO) o concordare telefonicamente un eventuale appuntamento.

    Buon campionato a tutti..... lo staff!

    1^ Classificata TOP RISTORANTE PIZZERIA 10036

    2^ Classificata TOP NEW TEAM

    3^ Classificata TOP GESCAL

    1^ Classificata OVER CALCIO CATANIA THE BACK

    • 3100 minuti giocati,
    • 59 partite giocate su 62 totali,
    • 397 i gol segnati in casa e 377 i gol segnati fuori casa per un totale di 774 gol, con una media di 12 gol a partita ,
    • 28 vittorie in casa, 28 le vittorie fuori casa e 5 i pareggi,


    • Questi sono solo pochi dei numeri che sinteticamente spiegano il grande successo del torneo estivo denominato FUTSAL CUP, partito nella sua prima edizione.

      20 squadre che da fine maggio presso l'impianto TENNIS CLUBdi Settimo Torinese in via Regio Parco 81 , si sono scontrate, dando molte volte spettacolo, per vincere l'ambito trofeo e i premi previsti.

      Ottima la cornice di pubblico, che nonostante caldo e zanzare, non è mancata con una grande affluenza, ieri, giorno delle finalissime (girone TOP e girone OVER).

      Vince la prima edizione del torneo girone TOP la schiaccia sassi RISTORANTE PIZZERIA 10036, che batte una coriace NEW TEAMarrivata in finale con pieno merito. Terza classificata la squadra GESCAL rivelazione dell'anno sconfitta in semifinale dalla vincitrice RISTORANTE PIZZERIA 10036 in una finale anticipata.

      Nel girone OVER vince IL CALCIO CATANIA THE BACK contro una squadra di pari livello ovvero i BAD BOYS, partita caratterizzata da un forte equilibrio e un grande fair play in campo. Terza classificata la rivelazione dell'estivo la squadra F.C. SAVOIARDI.

      Premi speciali, categoria:

      MIGLIOR GIOCATORE TOP: CUOFANO ROBERTO
      (NEW TEAM - 8 PUNTI)

      MIGLIOR GIOCATORE OVER: LOMANTO VALERIO
      (F.C. SAVOIARDI - 7 PUNTI)

      CAPOCANNONIERE TOP: DINARO DANIELE
      (10036 - 30 GOL)

      CAPOCANNONIERE OVER: DESTEFANIS ALESSANDRO
      (CALCIO CATANIA THE BACK - 16 GOL)

      MIGLIOR PORTIERE TOP: TERMINI MARCO
      (NEW TEAM - 9 PUNTI)

      MIGLIOR PORTIERE OVER: SEMERARO SIMONE
      (CALCIO CATANIA THE BACK - 8 PUNTI)

    Ancora 8 ore e scenderanno in campo le migliori squadre del campionato, vi aspettiamo numerosi al TENNIS CLUB via Via Regio Parco, 81 annunciandovi però che la finalissima che vedrà battagliare la NEW TEAM vs 10036 si giocherà alle 22 anziche alle 21.30.... in primissima serata per la felicità di tutti, grandi piccini e le immancabili zanzare!!!

    PROGRAMMA DELLA SERATA
    SEMIFINALI PLAY OFF

    • Gescal vs 10036 giovedi 9 luglio ore 21:00
    • Penelope Sport Caffe VS New Team 9 luglio ore 22:00
    SEMIFINALI PLAY OUT
    • I Number One vs Bad Boys giovedi 9 luglio ore 21:00
    • F.C. Savoiardi vs Calcio Catania the Back lunedi 13 luglio ore 22:00
    FINALI PLAY OFF
    • GESCAL vs PENELOPE SPORT CAFFE
      finale 3-4 posto giovedi 16 luglio ore 20:30
    • NEW TEAM vs 10036
      finale 1-2 posto giovedi 16 luglio ore 22:00
    FINALI PLAY OUT
    • F.C. SAVOIARDI vs I NUMBER ONE
      finale 3-4 posto giovedi 16 luglio ore 20:30
    • BAD BOYS vs CALCIO CATANIA THE BACK
      finale 1-2 posto giovedi 16 luglio ore 21:30

    Dopo l'ultima semifinale di ieri sera(finita ai rigori, bellissima partita!), abbiamo il tabellone completo delle finali!.

    Comunicazione di servizio per tutti gli atleti e pet tutti gli spettatori!, ricordiamo che giovedì 16 Luglio 2015, giorno delle finali, per permettere di completare la premiazione senza andare troppo tardi, abbiamo deciso di anticipare le partite di mezz'ora.

    FINALE 1-2 POSTO PLAY OFF
    Giovedì 16/07/2015 ore 21:30
    10036 VS NEW TEAM

    FINALE 3-4 POSTO PLAY OUT
    Giovedì 16/07/2015 ore 20:30
    PENELOPE SPORT CAFFE VS GESCAL


    FINALE 1-2 POSTO PLAY OUT
    Giovedì 16/07/2015 ore 21:30
    CALCIO CATANIA THE BACK VS BAD BOYS

    FINALE 3-4 POSTO PLAY OUT
    Giovedì 16/07/2015 ore 20:30
    F.C. SAVOIARDI VS I NUMBER ONE

    Parola d'ordine, che vinca il migliore, ma sopattutto divertiamoci tutti!!!

    Attendendo l'ultima semifinale dei PLAY OUT di lunedi 13 alle 22 fra F.C. SAVOIARDI VS CALCIO CATANIA THE BACK, possiamo comunicare che il tabellone per i 3/4 è completato.

    La finale per il primo posto dei PLAY OFF, vedrà di fronte i 10036 contro la New Team

    La finale per il terzo posto dei PLAY OFF, vedrà di fronte i Penelope Sport Caffe contro la Gescal

    Per le finali dei PLAY OUT, in attesa dell'ultima semifinali, ufficializziamo come prima finalista la squadra dei BAD BOYS, mentre la finalina verrà giocata dai I NUMBER ONE

    Non possiamo nascondere che ieri è stata una giornata difficile, scontri di gioco al limite, tensioni, ammonizzioni, contusioni almeno nella prima ora, questo ci stà sono delle semifinali.
    quello che non accettiamo è quello visto nell'ultima semi finale con 3 espulsioni e un inizio di rissa sedata dal pronto intervento degli organizzatori e dalla freddezza dell'arbitro!. I tre giocatori espulsi NON POTRANNO GIOCARE LE FINALI.

    Se certi comportamenti dovessero essere nuovamente rivisti anche nella fase finali, ricordiamo che l'organizzazione potrà intervenire espellendo la squadra con la conseguente modifica della classifica.

    Qui i risultati della fase finale

    Ecco le squadre che hanno partecipato alla fase finale:
    10036
    10036
    GESCAL
    gescal
    BAD BOYS
    bad boys
    I NUMBER ONE
    i number one
    NEW TEAM
    new team
    BAR PENELOPE SPORT CAFFE
    bar penelope sport caffe

    E ora di tirare le somme...... eravamo in 20 squadre e abbiamo terminato tutti i gironi previsti, adesso le migliori 4 squadre dei PLAY OFF e le 4 migliori squadre dei PLAY OUT si scontreranno per vincere il torneo!

    Questi gli accoppiamenti:

    PLAY OFF:
    Gescal vs 10036 giovedi 9 luglio ore 21:00 Penelope Sport Caffe VS New Team giovedi 9 luglio ore 22:00

    PLAY OUT:
    I Number One vs Bad Boys giovedi 9 luglio ore 21:00 F.C. Savoiardi vs Calcio Catania the Back lunedi 13 luglio ore 21:00

    Le finali 1 e 2 posto e 3 e 4 posto si svolgeranno giovedi 16 Luglio come da programma e successivamente seguirà la premiazione e una prima presentazione dei tornei invernali a 5 e a 8.

    Buone finali e che vinca la migliore.
    Lo staff.

    SEMIFINALI PLAY OFF

    • Gescal vs 10036 giovedi 9 luglio ore 21:00
    • Penelope Sport Caffe VS New Team 9 luglio ore 22:00
    SEMIFINALI PLAY OUT
    • I Number One vs Bad Boys giovedi 9 luglio ore 21:00
    • F.C. Savoiardi vs Calcio Catania the Back lunedi 13 luglio ore 22:00

    FINALI PLAY OFF
    • GESCAL vs PENELOPE SPORT CAFFE
      finale 3-4 posto giovedi 16 luglio ore 20:30
    • NEW TEAM vs 10036
      finale 1-2 posto giovedi 16 luglio ore 22:00
    FINALI PLAY OUT
    • F.C. SAVOIARDI vs I NUMBER ONE
      finale 3-4 posto giovedi 16 luglio ore 20:30
    • BAD BOYS vs CALCIO CATANIA THE BACK
      finale 1-2 posto giovedi 16 luglio ore 21:30

    Abbiamo pubblicato sul sito www.calcio5.com il calendario della seconda fase. Vi chiediamo cortesemente di verificare e indicarci per tempo eventuali problemi cosi da cercare di gestire le cose per tempo.

    Le ultime partite della seconda fase di girone si svolgeranno lunedi 6 luglio. Per terminare entro i tempi previsti vi preannunciamo con largo anticipo che le semifinali PLAY OFF e PLAY OUT si svolgeranno giovedi 9 luglio orario 21.-22 e 22-23 con la seguente modalità:

    PLAY OFF

    • 1 class Silvio Piola vs 1 class. Giuseppe Meazza giovedi 9 luglio ore 21:00
    • 1 class Valentino Mazzola vs 1 class Gaetano Scirea giovedi 9 luglio ore 22:00
    PLAY OUT
    • 1 class MARACANA vs 2 class ALLIANZ ARENA giovedi 9 luglio ore 21:00
    • 1 class ALLIANZ ARENA vs 2 class MARACANA giovedi 9 luglio ore 22:00

    Le finali si svolgeranno invece giovedi 16 luglio sempre in orario 21-22 e 22-23 rispettando la seguente modalità:

    PLAY OFF

    • finale 3-4 posto giovedi 16 luglio ore 21
    • finale 1-2 posto giovedi 16 luglio ore 22
    PLAY OUT
    • finale 3-4 posto giovedi 16 luglio ore 21
    • finale 1-2 posto giovedi 16 luglio ore 22

    Vi chiediamo di informare tutti i vostri tesserati e di attenervi a queste indicazioni.

    Le partite:

    • Atletico ma non troppo vs Scarsenal
    • 10036 vs Bad Boys
    Della settimana scorsa, hanno visto la vittoria a tavolino con il risultato di 6 a 0 per la mancata presenza delle squadre Atletico Ma non troppo e Scarsenal

    Dopo l'ultima giornata di Ieri, abbiamo definito la classifica generale della prima fase. Vi ricordiamo che oggi (martedì 16 giugno) alle ore 21 presso il campo TENNIS CLUB di Via Regio Parco, 81 Settimo Torinese (TO) avranno luogo i sorteggi per la seconda fase del campionato e la deinizione della prima giornata dei PLAY OFF e PLAY OLUT.

    CLASSIFICA GENERALE 1° FASE :
    Le qualificate ai PLAY OFF sono le prime 12 squadre della classifica generale. Le squadre verranno inquadrate in 4 gironi da 3.Il sorteggio avverrà in questa maniera:

    • Le prime quattro squadre saranno sorteggiate come teste di serie.
    • La quinta prima verrà sorteggiata in uno dei 4 gironi.
    • La peggiore terza qualificata verrà sorteggiata nel girone contenente le due prime, completando il girone
    • La rimanente terza qualificata verrà sorteggiata nei rimanenti gironi
    • Si passerà a sorteggiare le seconde inserendo la prima nel girone con la terza squadra e le successive riempiendo i gironi rimanenti

    Le rimanenti 8 squadre verranno suddivise in due gironi da 4. I due gironi verranno composti:

    • Le rimanenti terze (3) verranno sorteggiate inserendone 2 in un girone e la rimanente nel girone rimanente.
    • Le rimanenti squadre (le quinte) verranno inserite all'interno dei gironi senza sorteggio ma preservando il sistema di non essersi mai incontrati nei gironi della prima fase.
    • POSIZIONE SQUADRA GIRONE POS. GIRONE PUNTEGGIO DIFF. RETI
      Joca Barca F.C.Alfredo Di Stefano1 posto9+25
      Pane & CompanyGeorge Best1 posto9+19
      GescalZinedine Zidane1 posto9+17
      GPL 7 €Johan Cruijff1 posto7+24
      10036Franz Beckenbauer1 posto6+2
      Penelope Sport CaffeJohan Cruijff2 posto7+23
      Pirati GialliZinedine Zidane2 posto6+20
      Fight ClubFranz Beckenbauer2 posto6+10
      ScarsenalGeorge Best2 posto6+7
      10°New TeamAlfredo Di Stefano2 posto6+3
      11°F.c. ForeverFranz Beckenbauer3 posto3+4
      12°Atletico ma Non TroppoGeorge Best3 posto3+2
      13°I Number OneJohan Cruijff3 posto3-8
      14°F.C. SavoiardiAlfredo Di Stefano3 posto3-9
      15°Calcio Catania the BackZinedine Zidane3 posto3-10
      16°Bad BoysFranz Beckenbauer4 posto3-16
      17°Atletico Randagi F.C.Alfredo Di Stefano4 posto0-19
      18°Don t try this at homeZinedine Zidane4 posto0-27
      19°Amatori F.I.G.A.George Best4 posto0-28
      20°Mr RoosterJohan Cruijff4 posto0-39

    La formula della 1 edizione della Futsal Cup, prevede 5 gironi da 4 squadre che si scontrano in un girone all'italiana a turno unico. Passeranno alla seconda fase dei PLAY OFF 12 squadre, ovvero le prime due di ogni girone e le due migliori terze, le 8 squadre rimanenti disputeranno il PLAY OUT.

    Le 12 squadre qualificate ai PLAY OFF verranno suddivisi in 4 gironi da tre. Le 4 migliori prime verranno inserite come teste di serie nei 4 gironi. Successivamente verrà sorteggiata la peggiore prima e inserita in uno dei 4 gironi e nello stesso girone verrà sorteggiata una delle due terze. I successivi gironi verranno composti dall'ultima terza rimanente e da una delle 4 seconde per avere gironi tipo 1,1,3; 1,2,3; 1,2,2; e 1,2,2.

    Le 8 squadre qualificate ai PLAY OUT, giocheranno i play out a eliminazione diretta. Verrà effettuato un sorteggio per determinare gli accoppiamenti. In caso di parità nei tempi previsti, verranno battuti 3 rigori a squadra, in caso di ulteriore pareggio si andrà ad oltranza.

    Il sorteggio e il calendario della prima giornata verrà effettuato Martedi 16 giugno alle 21:00. Si giocherà già giovedi e venerdi 18 e 19 giugno, compatibilmente con gli impegni delle squadre. Vi ricordiamo che la determinazione della classifica in ciascuna fase prevede, in caso di arrivo a pari punti di due squadre e in ordine di priorità punti - scontro diretto - differenza gol - gol fatti - sorteggio. In caso di parità punti fra pià di due squadre si utilizzeranno come parametri classifica avulsa - punti scontri diretti - differenza gol scontri diretti - gol fatti scontri diretti - sorteggio.

    I premi previsti sono:
    1 premio PLAY OFF 400 euro di buono torneo o buono sportivo
    2 premio PLAY OFF 10 divise gratuite con numero
    3 premio PLAY OFF 100 euro buono torneo
    1 premio PLAY OUT 10 borsoni.

    Primo estivo e già 20 squadre!!! grazie a tutti siamo veramente orgogliosi del grande successo ottenuto!

    Passiamo in rassegna girone per girone la situazione.

    GIRONE JOHAN CRUIJFF lotta a due fra la rivelazione GPL 7 € e la già più rodata Penelope Sport Caffe e sfida anche nella classifica marcatori dove un divino CORVINO GRAZIANO( GPL 7 €) e un campione come GAETA LUCIO(Penelope Sport Caffe) si combattono a suon di gol. Lotta anche frà i due numeri uno dove in leggero vantaggio troviamo DE SALVIA ANDREA( GPL 7 €) nei confronti del collega APREA ALEX. Segnatevi questa data, martedì 9 giugno (domani) alle ore 21 ci sarà battaglia al tennis club per il primato del girone frà le due squadre oramai già qualiicate.

    Arriviamo al GIRONE FRANZ BECKENBAUER forse il girone più equilibrato almeno per il secondo e terzo posto. Abbiamo oramai i 10036 già qualificata e assistiamo ad una lotta a due che vede impegnate le squadre, Fight Club e gli F.c. Forever. Anche in questo caso tutto si deciderà all'ultima giornata mercoledì 10 Giugno ore 21:00 dove a suon di gol si scontreranno i bomber, D ITALIA ALESSANDRO(Fight Club) e NOCERINO GABRIELE(F.c. Forever)

    GIRONE ALFREDO DI STEFANO giochi fatti anche in questo girone, dove abbiamo Joca Barca F.C. e New Team che si scontreranno per il primato del girone stasera (Lunedì 08 Giugno). CUOFANO ROBERTO (New Team) vs COPPOLA GIOVANNI (Joca Barca F.C.) a suon di gol e TERMINI MARCO (New Team) vs STEVANO ANDREA (Joca Barca F.C.) a suon di parate permetteranno di decidere la regina del girone.

    GIRONE GEORGE BEST a differenza degli altri gironi, questo e il GIRONE ZINEDINE ZIDANE hanno appena iniziato il campionato, mancano ancora due gare tutto è ancora possibile..... dobbiamo solo aspettare.

    Vi informiamo che stiamo completando il 5 girone da 4 Zinedine Zidane con la conseguenza modifica organizzativa del campionato.

    Entro fine settimana ufficializzeremo tutto. Vi ringraziamo del successo ottenuto

    Sorteggio avvenuto, diamo ufficialmente il via alla 1 FUTSAL CUP edizione estivo 2015.

    Prima di incominiciare, permettetemi di ringraziare tutti i rappresentanti/giocatori delle squadre iscritte al campionato e che ieri sera presso il campo TENNIS CLUB sono venute a trovarci per vedere i sorteggi e discutere con noi di come verrà strutturato il campionato.
    Abbiamo discusso del regolamento e soprattutto vi ho ribadito il grande impegno che metterò in campo per avere una classe arbitrale professionale e competente, cosa che non sono riuscito a garantirvi nelle mie esperienze passate (per colpe non solo mie).

    Attualmente siamo 12 squadre, che abbiamo sorteggiato ieri in 3 gironi da 4, ma come indicato ieri stiamo predisponendo e avviando un 4 girone da 4 (non sorteggiato). Ci dispiace per le squadre Paradiso dell' oro e Atletico Blues ma non riusciamo ad avviare il 5 girone ci sentiremo sicuramente per l'invernale.

    Il torneo inizierrà da questo mercoledrì 27 Maggio, nella sezione calendario abbiamo inserito la prima giornata, procederemo a completare tutto il campionato entro la prima settimana, qualsiasi problema o delucidazioni scriveteci o chiamateci saremo sempre a vostra disposizione.

    - 2 ai sorteggi..... siete caldi? siete pronti?

    Abbiamo pubblicato una prima versione del regolamento del torneo estivo di calcio a 5. La versione ufficiale sarà pubblicata dopo i sorteggi, indicando quindi in modo chiaro la formula e il nome delle squadre iscritte.

    Clicca per scaricare il regolamento

    Vi informiamo che stiamo collaborando con l'evento One Day For Fitness che si svolgerà presso il CENTRO SPORT E MOMENTI Via alle fabbriche 125 CASELLE TORINESE. Per qualsiasi informazione contattateci: info@calcio5.com

    Vi ricordiamo il prossimo evente.... Lunedì 25 Maggio ore 21:00 presso il TENNIS CLUB di via Regio Parco 81 Settimo Torinese (TO) dove si svolgeranno i sorteggi dei gironi per l'estivo 2015.
    Accorrete numerosi...

    Lunedì 25 Maggio presso il campo TENNIS CLUB di Via Regio Parco, 81 Settimo Torinese (TO) dalle ore 21:00 in poi, si effettueranno i sorteggi del campionato estivo a 5 stagione 2015

    Sempre in quella giornata, verrà predisposto il calendario della prima giornata, che per questioni di tempo, prevederà delle gare da svolgersi tra il mercoledì, giovedì e venerdì di quella stessa settimana.