Comunicato 7 – Ritiro squadre
Informiamo che le società:
DARLINGTON
ROONEY TUNES
hanno ufficializzato il loro ritiro. Pertanto il girone di ritorno verrà calendarizzato tenendo conto di 12 squadre e non più 14.
Questa nuova situazione rende non totalmente applicabile quanto indicato nel Comunicato 5 in merito alla necessità di disputare a giro due partite a settimana, per poter completare il campionato nei modi e tempi previsti.
Riepilogando si procederà in tal senso
- le partite di ritorno sono 11 e non più 13 e si continuerà a giocare una volta a settimana
- i punti ottenuti dalle squadre ritirate verranno azzerate e data vittoria a tavolino alle squadre che hanno perso e pareggiato contro le due società, mantenendo immutati i tabellini per non inficiare sulle classifiche individuali
- Il calendario di ritorno è predisposto in maniera asimmetrico come quello di serie a
- i giocatori attualmente tesserati nelle società ritirate, risulteranno regolarmente svincolate e potranno essere tesserati in qualsiasi società del campionato a 8, entro i tempi previsti (fine marzo), previo nota del tesserato stesso che attesti la volontà di svincolarsi e giocare per diversa società.
- l’organizzazione si riserva la facoltà di ridimensionare il monte premio previsto visto che attualmente dimensionato su una previsione di fine campionato di 14 squadre.