Comunicato 2 – Limiti,Formula e altro
All’interno della sezione FORMULA E LIMITI sono stati inserite tutte le informazioni relative al pre-campionato.
Quindi troverete le formule, la determinazione della classifica in caso di parità di punteggio, gli accoppiamenti previsti per la fase finale, le categorie ammesse per il tesseramento, con le relative deroghe, le date di fine tesseramento e i premi.
Si invitano tutti i referenti a controllare sempre la disciplinare.
Ricordiamo che sono attive le coperture assicurative per i soli giocatori che l’anno scorso avevano acquistato le tessere, quindi tutti i nuovi giocatori, se NON hanno pagato la tessera assicurativa, giocano senza nessuna copertura assicurativa. Il tesseramento assicurativo costa 10 euro ed ha validità per un anno, per qualsiasi dubbio su questo tema non esitate a contattarmi.
La copertura assicurativa o il rinnovo della tessera sarà obbligatorio ad inizio torneo invernale, si invitano pertanto tutti i referenti a sensibilizzare il gruppo squadra sull’importanza della tessera assicurativa e invitare i propri giocatori nel valutare la tessera già dai prossimi giorni per essere coperti anche per tutta la durata del pre-campionato.
Nella pagina del calendario sono presenti le partite della fase finale e sono state programmate tutte le date. Invitiamo i referenti a prendere visione del calendario e dire entro metà della prossima settimana eventuali impedimenti. Dopo tale data il calendario sarà definitivo e non si potranno effettuare cambiamenti di giorno a meno di accordo delle due squadre. In caso di accordo l’incontro dovrà essere giocato nella stessa settimana.